Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/08/2023 12:34
in data 25/08/2023 12:34
Buongiorno,
ho ricevuto il rimborso di un Btp arrivato a scadenza, ma non mi trovo con il valore rimborsato. In particolare mi trovo addebitate delle "imposte", che sono circa il 0.06% del valore rimborsato.
Con altre banche, al rimborso e acquisto di titoli , viene spedita una contabile , in cui sono evidenziati costi, ratei, imposte e spese.
Con Trading Arancio non sono riuscito a trovare nulla di simile ( vi è solo qualcosa per quando si compra un titolo ,un documento chiamato "informativa" dove si riporta vari totali differenti , ma senza specificare la causale . ).
Qualcuno ha un'idea se esiste documentazione più dettagliata e dove trovarla ?
Il supporto via chat non si occupa del trading e dice di telefonare . Al telefono si rimane in coda per tempi indefiniti. Una email di contatto non esiste ......
Grazie
in data 25/08/2023 12:49
in data 25/08/2023 12:49
@Robert_res no non esiste null'altra , l'unica via è telefonare al Call Center e sperare di avere tanta tanta fortuna.
in data 25/08/2023 13:21
in data 25/08/2023 13:21
grazie per la risposta.
Senza miglioramenti nella reportisca , in modo da non doversi affidare alla fortuna .... la vedo dura per trading Arancio competere con altre banche.
Saluti