Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/08/2023 12:34
in data 25/08/2023 12:34
Buongiorno,
ho ricevuto il rimborso di un Btp arrivato a scadenza, ma non mi trovo con il valore rimborsato. In particolare mi trovo addebitate delle "imposte", che sono circa il 0.06% del valore rimborsato.
Con altre banche, al rimborso e acquisto di titoli , viene spedita una contabile , in cui sono evidenziati costi, ratei, imposte e spese.
Con Trading Arancio non sono riuscito a trovare nulla di simile ( vi è solo qualcosa per quando si compra un titolo ,un documento chiamato "informativa" dove si riporta vari totali differenti , ma senza specificare la causale . ).
Qualcuno ha un'idea se esiste documentazione più dettagliata e dove trovarla ?
Il supporto via chat non si occupa del trading e dice di telefonare . Al telefono si rimane in coda per tempi indefiniti. Una email di contatto non esiste ......
Grazie
in data 25/08/2023 12:49
in data 25/08/2023 12:49
@Robert_res no non esiste null'altra , l'unica via è telefonare al Call Center e sperare di avere tanta tanta fortuna.
in data 25/08/2023 13:21
in data 25/08/2023 13:21
grazie per la risposta.
Senza miglioramenti nella reportisca , in modo da non doversi affidare alla fortuna .... la vedo dura per trading Arancio competere con altre banche.
Saluti