238350membri
149994post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Arancio con Tasso interesse al 1% invece del 4% come da promozione per già clienti

Salve sono già cliente e per tutto il mese di novembre è stato messo tasso 1%, anche oggi vedo online il tasso al 1% e non al 4%.

 

Come mai? C'è un bug nel sistema? Smiley frustrato

4 RISPOSTE 4

@babomix non è che bastasse essere già cliente per prendere un tasso promozionale , c'erano delle regole . Qualcuna era legata alla data di apertura conto , altre ai soldi depositati in un determinato periodo. Quindi potrebbe non trattarsi di un bug ma del fatto che non hai assolto ai parametri di almeno una di esse ( soggetto : promozioni ).

Grazie per la risposta, l'apertura del conto era vecchia e mi era stato confermato che se portavo nuovi soldi freschi sul Conto Arancio che avevo già (che aveva qualche euro e basta) mi sarebbe stato applicato il 4% dal 1 dicembre 2023.

Trova conferma anche nelle chat che ho intrapreso con gli operatori di ING. Ho scritto anche alla mail indicata per approfondire i motivi perchè non mi hanno applicato il tasso promozionale.

@babomix
A me è stato applicato il 4% sulle nuove somme come da promozione quindi la promozione è reale .
Avevo una somma da anni e sulle somme aggiunte a dicembre mi sono state applicate il tasso promozionale.
Non è chiaro se ai vecchi clienti sia usufruibile anche con conti fermi e se hanno portato nuove somme entro il 30 novembre 2023. Ho appena chattato con loro e mi hanno confermato che la promo si attiva se arriva una mail specifica, cosa che sarebbe molto grave visto che nel sito è riportato che anche chi è già titolare di conto arancio può usufruire del 4% se porta nuove somme. Aspetto chiamata da un responsabile adesso e voglio andare a fondo della questione.