237940membri
149270post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto arancio 4%

Buongiorno, se apro conto arancio, ottengo il 4% ? Premetto che ho chiuso conto arancio circa 3 anni fa. Grazie
4 RISPOSTE 4

@eugeniaroby69 una risposta precisa a questo quesito dovrebbe dartela ING se ha piacere di averti come cliente non noi che siamo qui a interpretare ciò che volutamente è stato scritto in modo ambiguo e che potremmo equivocare come han fatto in molti. 

Ciao @eugeniaroby69,

riprendo questa conversazione confermando che è possibile beneficiare dell’iniziativa dedicata ai clienti che aprono e attivano il primo Conto Arancio dall’8 ottobre 2023 al 27 gennaio 2024. Sono esclusi i clienti che hanno già usufruito di un tasso promozionale in qualità di titolari o contitolari di un Conto Arancio nel corso del 2023 oppure sono titolari o contitolari di un Conto Arancio attivo alla data dell’8 ottobre 2023 oppure hanno estinto un Conto Arancio nel corso del 2023.

 

Ciò premesso se il tuo precedente Conto Arancio è stato estinto prima del 2023 puoi procedere con l’apertura e l’attivazione di un nuovo conto deposito entro il prossimo 27 gennaio e beneficiare dell’iniziativa.

 

@REXLEX la partecipazione in Community ha senso nel momento in cui un utente più esperto fornisce ad un altro meno esperto un aiuto rispondendo a una sua domanda oppure aiutandolo a trovare le informazioni che gli sono utili. Contributi sarcastici non aiutano e confondono le idee e non portano valore aggiunto.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING io non sono un dipendente di ING , non lavoro per ING , sono un cliente di ING e come tale dico quello che penso. 

@REXLEX Community nasce proprio con l’intento di condividere liberamente le proprie opinioni, ma ci sono delle regole di buona conversazione che vanno rispettate e che ti invito a rileggere qui regolamento - CommunityArancio (ing.it).

Come già detto in precedenza in questa occasione e in tante altre sono state fornite indicazioni fuorvianti. Inoltre in questo caso specifico si sono aggiunti commenti allusivi relativamente alla volontà della banca di non esplicitare in maniera corretta i termini promozionali, che in realtà sono stati chiaramente indicati nella nostra guida e sul nostro sito.

Ciò detto rinnovo l’invio ad una partecipazione con contribuiti che portano valore aggiunto e diano aiuto agli altri utenti nello spirito di questo spazio.

 

AnnaMaria_ING