237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deposito Arancio 2,50% annuo per 12 mesi condizioni

RISOLTO

Ciao,

leggevo su TERMINI E CONDIZIONI DELL’INIZIATIVA COMMERCIALE “TASSO SPECIALE SUI TUOI DEPOSITI” che:

MECCANICA
L’iniziativa è rivolta ai Destinatari che soddisferanno tutti i seguenti requisiti:
i. richiederanno l’apertura del Conto Corrente tra il 14/10/2022 ed il 31/12/2022; -- OK
ii. attiveranno con la ricezione di un primo bonifico il Conto Corrente entro il 17/01/2023;
iii. apriranno e attiveranno con la ricezione di un primo bonifico il Conto Arancio entro il 17/01/2023 (salvo non
abbiano già un Conto Arancio attivo con pari intestazione del Conto Corrente);
iv. attiveranno entro il 17/01/2023 dalla propria Area Riservata del sito www.ing.it il Deposito Arancio (si rinvia al
successivo paragrafo “Condizioni Speciali di Deposito Arancio” per il dettaglio delle condizioni);
v. riceveranno, entro la data di scadenza del Deposito Arancio, almeno tre accrediti (anche non continuativi) di
stipendio o pensione con causale dedicata ABI 27 o ABI 27P sul Conto Corrente attivato durante il Periodo di
Validità;
vi. manterranno il Conto Corrente ed il Conto Arancio attivi per tutta la durata del Deposito Arancio.

 

mi sono chiari tutti i punti tranne il iv, ma il "deposito arancio" cosa è? Sulla mi home della banca ING nel menù a tendina "conti di deposito" c'è sia "Conto Arancio" che "Deposito Arancio", cosa devo fare per accedere al tasso al 2.5% attivarli entrambi?

Correggetimi se sbaglio, per soddisfare il punto iv devo:

1. attivare Conto Arancio

2. una volta attivato, attivare anche deposito Arancio

 

Grazie per il supporto

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@Rob, mi sono già espresso qui e ti consiglio di prendere visione delle necessarie condizioni che ho già riportato.

Fermo quanto già scritto e previsto, il DA - Deposito Arancio è un vincolo con durata minima di 12 mesi che puoi attivare dal tuo CA Conto Arancio 

 

Pertanto, quanto da te scritto nella chiosa del commento è esatto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Rob,

da FAQ su sito ING:

> Come si attiva Deposito Arancio?

> Per aprire Deposito Arancio basta cliccare su Deposito Arancio, scegliere l'intestazione, (l'intestazione di Deposito Arancio deve essere la stessa di uno dei tuoi Conti Arancio) e indicare i dati richiesti.
Se richiesto, stampa il modulo di richiesta e inviaci una copia del modulo con 3 firme e copia del tuo documento d'identità fronte retro.
Una volta ricevuto il tutto ti invieremo un'email per confermarti che puoi procedere con l'inserimento del tuo primo vincolo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

34 RISPOSTE 34
Soluzione

@Rob, mi sono già espresso qui e ti consiglio di prendere visione delle necessarie condizioni che ho già riportato.

Fermo quanto già scritto e previsto, il DA - Deposito Arancio è un vincolo con durata minima di 12 mesi che puoi attivare dal tuo CA Conto Arancio 

 

Pertanto, quanto da te scritto nella chiosa del commento è esatto.

Ti ringrazio, ma quello che non riesco a capire e se il "deposito Arancio" si dovrà aprire:

1. all'interno di "Conto Arancio"

2. dal menù a tendina "Conti di Deposito" --> "Deposito Arancio" 

 

Grazie

Soluzione

@Rob,

da FAQ su sito ING:

> Come si attiva Deposito Arancio?

> Per aprire Deposito Arancio basta cliccare su Deposito Arancio, scegliere l'intestazione, (l'intestazione di Deposito Arancio deve essere la stessa di uno dei tuoi Conti Arancio) e indicare i dati richiesti.
Se richiesto, stampa il modulo di richiesta e inviaci una copia del modulo con 3 firme e copia del tuo documento d'identità fronte retro.
Una volta ricevuto il tutto ti invieremo un'email per confermarti che puoi procedere con l'inserimento del tuo primo vincolo.
Ma vale anche per chi e'gia'cliente oppure solo per nuovi clienti?

Scusa, @valterdaniele, ma cosa non ti è chiaro dopo la lettura delle condizioni che ho indicato?

E che comunque siano disponibili sul sito ING...

Salve, è la prima volta che intervengo perché l’argomento mi interessa molto. Ho letto le condizioni e mi sono sentita davvero discriminata in quanto come vecchia cliente il tasso d’interesse sul mio deposito sarebbe dello 0,001. Quindi la mia domanda è : è così che la banca premia i suoi clienti? Comprendo il discorso commerciale ma non questa grande differenza di trattamento. Dawn

Concordo.

Un pò come con i telefoni, che tristezza ... invece di premiare i clienti fedeli... è vergognoso ma a quanto pare a loro conviene cosi e dei clienti (ammeno che non siano "ricchi") non frega niente.

E da ING direct nessuno che ti risponde . Tolgo il conto e non lo riapro neppure alle condizioni migliori. Tanto a loro non interessò.
Salve,ho aperto da poco conto corrente arancio e conto arancio con conto deposito,ma quanti depositi si possono vicolare con promozione al 2.50%?possibile solo 1?perché ho vincolato dei soldi al 2.50%ed ora non mi da più questo interesse se voglio vincolare altri soldi,ma me lo da allo 0.001.
Grazie per le risposte