237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deposito Arancio 2,50% annuo per 12 mesi condizioni

RISOLTO

Ciao, tu hai risolto?

 

Io sono nella tua stessa situazione. I passaggi descritti nei Termini e condizioni sono stati fatti, ma continuo a vedere che il tasso di interesse del mio deposito Arancio è 0,00% anziché 2,50%.

Unico dubbio che ho riguarda la verifica della "causale dedicata ABI 27 o ABI 27P", dato che nel campo "causale" dei movimenti su Conto Corrente Arancio leggo soltanto "ACCR. STIPENDIO-PENSIONE".

Il servizio clienti è ovviamente inesistente.

 

C'è un'ultima cosa che posso fare prima di chiudere conto e deposito e mandarli a quel paese?

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Buongiorno a tutti,

sono un nuovo correntista, c/c aperto e attivato a dicembre 2022 principalmente per ottenere una piccola riduzione mensile sul mutuo acceso con ING. 

Leggendo poi del 2.5% sul conto deposito, mi domandavo se valesse la pena "usufruirne". Premetto che non ho grosse somme da depositare ad oggi (al massimo potrei spostarci 10.000 euro) , visto che quelle che ho saranno spese man mano per la ristrutturazione di casa, mi chiedevo se fosse ragionevole accantonare, oltre ai 10.000 suddetti, mensilmente sul conto deposito qualcosa fino a fine anno. Sarebbe applicato anche a tali somme, man mano, il 2.5%?

 

Inoltre, nel caso non dovessi attivare il conto deposito, le spese di gestione del c/c appena aperto, sarebbero comunque annullate visto che ci ho accreditato lo stipendio?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

Saluti

R

 

Ciao @Ri_Ca, leggi i Fogli Informativi sulle Promozioni in corso e controlla che tu abbia gli specifici requisiti, ove richiesti.

Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio - CommunityArancio (ing.it)

Tasso speciale per i tuoi Depositi

3% lordo per 3 mesi (che è 0,555 netto)

 

Salve a tutti,

non mi è chiara una cosa: avendo avuto negli anni passati Conto Arancio mi ricordo che gli interessi venivano accreditati alla fine dell'anno solare. Se volessi aderire al famoso 2,5% per 12 mesi oggi, il vincolo scadrebbe il 13 gennaio 2024, a questo punto vi chiedo: gli interessi mi verrebbero accreditati il 14 gennaio 2024 oppure il 31 dicembre 2024?

 

Grazie a chi ha una risposta "certa".

 

a quanto pare siamo in parecchi nella stessa condizione, bisogna contattare il servizio clt e farsi aprire un ticket perche' quando abbiamo attivato il deposito ci e' stato poposto solo lo 0.001% e non quello speciale del 2.5%

Ciao @sam_71, leggi i Fogli Informativi sulle Promozioni in corso e controlla che tu abbia gli specifici requisiti, ove richiesti.

Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio - CommunityArancio (ing.it)

Tasso speciale per i tuoi Depositi

3% lordo per 3 mesi (che è 0,555 netto)

 

Uno dei tre ti fornirà risposta <<certa>>

Ciao @Gabriele,
letto: capitale + interessi accreditato il primo giorno lavorativo utile dopo la scadenza del vincolo.

Grazie 1000

@Gabriele scusa se ti interpello ma per avere Deposito Arancio al 2,5% per 12 mesi mi sembra che non ci sia la "scappatoia" del versamento mensile di €1.000, bisogna proprio accreditare lo stipendio, o mi sbaglio?

 

Grazie ancora

@sam_71, non ti sbagli.