237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deposito Arancio 2,50% annuo per 12 mesi condizioni

RISOLTO

Buonasera. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. Ho aperto Conto Corrente Arancio entro il 31/12/2022. Dopodichè ho aperto, attivato e depositato somme su Conto Arancio nei giorni successivi. Su questo conto si è attivata automaticamente la promozione del 3% per 3 mesi. Io però vorrei attivare la promozione del 2,5% per 12 mesi su Deposito Arancio a cui avrei diritto secondo il regolamento. Il problema è che quando vado ad attivare Deposito arancio mi dice che il tasso d'interesse è 0,001%, cioè nulla. 

In realtà anche a me che ho aperto il conto corrente arancio entro il 31/12/22 mi danno lo 0,001% nell'aprire deposito arancio. Io questo 2,5% non lo vedo

@Alas ed a tutti gli altri querenti.

Non è che, dovendo soddisfare anche dei requisiti in itinere e fino al termine (*), la remunerazione reale (e sperata) verrà corrisposta solo al termine della Promozione?

 

(*)

> riceveranno, entro la data di scadenza del Deposito Arancio, almeno tre accrediti (anche non continuativi) di stipendio o pensione con causale dedicata ABI 27 o ABI 27P sul Conto Corrente attivato durante il Periodo di Validità;

> manterranno il Conto Corrente ed il Conto Arancio attivi per tutta la durata del Deposito Arancio.

Si ma le condizioni del tasso al 2,5% devono metterlo per iscritto nel contratto. Poi se non si verificano tutte le condizioni magari non mi dai gli interessi. Ma non puoi farmi firmare un contratto di deposito allo 0,001% anzichè 2,5%. Comunque ho chiamato al call center e mi hanno detto che non avevano ancora aggiornato il sistema con questa promozione ai nuovi arrivati. Entro domani dovremmo vederlo e poterlo attivare. Ora stranamente se vado sul sito via pc in area riservata, in conto deposito vedo la promozione solo a livello pubblicitario ma non c'è il tasto per attivarla. Da app invece posso attivare il conto deposito ma è sempre quello con le condizioni 0,001. Forse non hanno ancora completato l'aggiornamento. Bo vediamo se entro domani finalmente si può procedere seppur in extremis......Altrimenti per me sarebbe una delusione conto arancio