237929membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Distribuzione Azioni Faurecia a Soci Stellantis

Ciao a tutti,
il 15 marzo verranno distribuite azioni Faurecia (quotata a Parigi) a tutti i Soci di Stellantis.
Chi sa come ci si deve comportare su trading di conto arancio?
È noto a tutti che non è possibile avere azioni estere, quindi qualcuno sa cosa bisogna fare a riguardo?
Grazie
4 RISPOSTE 4

@Diego8282 chiedi alle persone che come te hanno questo problema e che avete già scritto qui cosa fare.

Un minimo di esperienza dovreste esservelo fatta se in occasione della fusione a voi che possedevate azioni FCA vi diedero azioni Faurecia.

 

Ciao Rexlex, il link che hai pubblicato porta a un tread che non risolve la questione.
Ho fatto il post proprio per chiedere se qualcuno sa qualcosa.
In occasione della fusione non sono state distribuite azioni Faurecia. Stai facendo confusione (ed è la stessa confusione che è presente nel tread che hai linkato).
Per evitare spiegazioni infinite: il fatto che Fiat sia diventata Stellantis è totalmente influente sulla distribuzione di azioni Faurecia. Fosse rimasta Fiat avrei posto esattamente la stessa domanda.
Spero qualcuno possa aiutare tutti noi
Grazie!

@Diego8282 sei mesi fa nel post che ho messo altre persone si ponevano lo stesso problema di base circa le azioni Faurecia che sarebbero venute loro a seguito della fusione. Allora erano previste dalla fusione ora se ne parla nei dividendi mi pare. 

E' probabile che quelle stesse persone ne sappiano di più visto che la fusione c'è stata e qualcosa sarà successo. Ti ho consigliato , facendo la fatica di citarli per nome in modo che si accorgano che qualcuno li sta invitando ad esprimersi , di contattarli. Se non vuoi farlo...libero.

Ad oggi una soluzione ancora non c'è. Lunedì apro conto Fineco.