238034membri
149385post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email attivazione Conto Arancio

Buonasera, ho attivato conto corrente arancio e successivamente conto arancio. Entrambi perfettamente funzionanti! Erroneamente ho aperto un altro conto arancio senza attivarlo con bonifico. Accorgendomi dell'errore ho contattato immediatamente gli operatori che manualmente mi hanno chiuso la fase di apertura di un altro conto arancio. Il problema che riscontro è che nonostante la chiusura e conferma da parte degli operatori, ogni giorno ricevo varie email e mex che mi dicono di effettuare il bonifico per attivare il "nuovo" conto arancio. C'è un modo per non ricevere più queste email? Gli operatori mi dicono che il sistema lo fa di default (ma per quanto tempo?). Vi ringrazio anticipatamente
8 RISPOSTE 8

@Carblas il sistema lo fa di default , quando smetterà faccelo sapere. 

Spero duri al massimo un mese, comunque vi terrò aggiornati, grazie per l'interesse
Purtroppo ricevo ancora email, siamo a più di un mese, speravo che con aggiornamenti si risolveva ma purtroppo non è così. Ce un modo non so mandare una pec o non so se è capitato a qualcun altro.

Ciao @Carblas

ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente per ulteriori approfondimenti.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Grazie di cuore

Volevo segnalare che il problema di ricezione email che a vostro detto era di defaul del sistema è stato risolto. Ad oggi non ricevo più continue email. Grazie per il supporto e la fattiva collaborazione.

Ciao @Carblas ,

grazie mille per il tuo riscontro!

 

Buona serata

 

Maurizio_ING