Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/02/2021 09:34
in data 19/02/2021 09:34
Ciao a tutti,
dovrei estinguere il mio conto di deposito Arancio: l'ho già svuotato lasciandovi sopra un euro ma il sistema non mi fa fare la cosa in automatico, dicendo di contattare il call center... nel quale non c'è un'opzione dedicata.
Ieri ero riuscito ad accedere alla chat ma la procedura non è poi andata a buon fine, forse per la vicinanza al cutoff...
Come devo fare?
in data 19/02/2021 10:04
in data 19/02/2021 10:04
Aggiungo un passaggio: se, sul conto di deposito, faccio rimanere una giacenza che, sommata all'interesse netto, è pari all'imposta di bollo per la chiusura, la procedura va avanti... autorizzo con token... e poi niente, dice che non può eseguire l'operazione!
E' devastante tutto questo, avrò fatto 7.000 tentativi e il centralino non ha una combinazione che permetta di parlare con un operatore.
19/02/2021 10:21 - modificato 19/02/2021 10:22
19/02/2021 10:21 - modificato 19/02/2021 10:22
Come più volte scritto, NON troverai alcuna opzione specifica: devi andare di fantasia.
Pensa che c'è chi ci sia riuscito più volte per +/- futili motivi
in data 22/02/2021 16:10
in data 22/02/2021 16:10
Ciao, dopo essere impazzita anche io nel provare a chiudere il conto, cercare la chat (oramai sparita), sono riuscita a parlare con un operatore! Devi andare nella sezione del conto arancio (mi sembra tasto 2) e poi il tasto come se dovessi fare operazioni quali giroconto, (mi sembra sempre tasto2), da questo menù, dopo tutte le varie combinazioni di giroconto possibili ti dice di cliccare su 0 per parlare con un operatore! Inaspettatamente in nemmeno 2 minuti di chiamata ha girato lui i soldi sul conto corrente, io autirizzato l'operazione tramite app ed il conto corrente chiuso! Naturalmente scalato l'euro di imposta di bollo. Spero che anche questa procedura non diventi obsoleta tra qualche tempo! In bocca al lupo a tutti
in data 23/02/2021 19:22
in data 23/02/2021 19:22
io dovrei chiudere un conto deposito cointestato e aprirne uno nuovo a mio nome,una volta fatto potrò estinguere quello cointestato direttamente dal mio profilo online?perche adesso è inpossibile farlo,chiede sempre 1 euro in più per via della inposta di bollo