237941membri
149272post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estinzione Conto Arancio (deposito)

Ciao a tutti,

 

dovrei estinguere il mio conto di deposito Arancio: l'ho già svuotato lasciandovi sopra un euro ma il sistema non mi fa fare la cosa in automatico, dicendo di contattare il call center... nel quale non c'è un'opzione dedicata.

Ieri ero riuscito ad accedere alla chat ma la procedura non è poi andata a buon fine, forse per la vicinanza al cutoff...

 

Come devo fare?

4 RISPOSTE 4

Aggiungo un passaggio: se, sul conto di deposito, faccio rimanere una giacenza che, sommata all'interesse netto, è pari all'imposta di bollo per la chiusura, la procedura va avanti... autorizzo con token... e poi niente, dice che non può eseguire l'operazione!
E' devastante tutto questo, avrò fatto 7.000 tentativi e il centralino non ha una combinazione che permetta di parlare con un operatore.

Come più volte scritto, NON troverai alcuna opzione specifica: devi andare di fantasia.

Pensa che c'è chi ci sia riuscito più volte per +/- futili motivi 

Ciao, dopo essere impazzita anche io nel provare a chiudere il conto, cercare la chat (oramai sparita), sono riuscita a parlare con un operatore! Devi andare nella sezione del conto arancio (mi sembra tasto 2) e poi il tasto come se dovessi fare operazioni quali giroconto, (mi sembra sempre tasto2), da questo menù, dopo tutte le varie combinazioni di giroconto possibili ti dice di cliccare su 0 per parlare con un operatore! Inaspettatamente in nemmeno 2 minuti di chiamata ha girato lui i soldi sul conto corrente, io autirizzato l'operazione tramite app ed il conto corrente chiuso! Naturalmente scalato l'euro di imposta di bollo. Spero che anche questa procedura non diventi obsoleta  tra qualche tempo! In bocca al lupo a tutti

io dovrei chiudere un conto deposito cointestato e aprirne uno nuovo a mio nome,una volta fatto potrò estinguere quello cointestato direttamente dal mio profilo online?perche adesso è inpossibile farlo,chiede sempre 1 euro in più per via della inposta di bollo