Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/01/2025 15:48
in data 14/01/2025 15:48
Premetto che ho attivato da tempo la funzione trading e ho un deposito titoli, anche se al momento non ho nessun investimento. Quando clicco su "Investimenti e trading" dalla home page dell'area personale ricevo il seguente messaggio di errore: "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi" e vengo disconnesso dal sito. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma a quanto pare per questa argomento non risponde nessuno e una voce registrata mi ha detto che sarei stato richiamato da un agente. Che cosa posso fare?
in data 13/02/2025 11:44
in data 13/02/2025 11:44
ciao, ti consiglio di recarti nella filiale più vicina e spiegare il problema.
in data 13/02/2025 12:19
in data 13/02/2025 12:19
Ciao @MrTrinita,
nelle nostre sedi è possibile aprire nuovi prodotti e ricevere consulenza sui prodotti d’investimento.
Per assistenza occorre far riferimento al Servizio Clienti disponibile tramite Chat.
Ringraziandoti per il contributo, confermo che le sezioni di Trading online e Investimenti risultano correttamente disponibili. Questa segnalazione risale a qualche settimana fa e nel frattempo sarà stata già gestita.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 17/02/2025 11:10
in data 17/02/2025 11:10
Ciao, sei riuscito a risolvere? è da una settimana che cerco di vendere un titolo azionario, ma il sistema dice "errore durante la selezione del titolo"...