241464membri
154622post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Imposta di bollo

Buongiorno, ho aderito alla promo 5% su conto arancio, con addebito mensile dello stipendio. Gli interessi maturati vengono accreditati il 31/12 ,per non pagare l'impostata di bollo Vorrei togliere il saldo pochi giorni prima del 31/12 per poi rimetterli i primi di gennaio. Facendo così perderei gli interessi maturati ?
4 RISPOSTE 4

@Gil  Il calcolo dell'interesse avviene "ogni giorno". Quindi l''interesse accreditato il 31 dicembre verrebbe "ridotto" solamente per i giorni in cui i soldi NON fossero presenti in Conto Arancio.

E nella reinserimento dei soldi il conteggio riprenderebbe nel solito modo.

Lo scorso anno se ne discusse ... magari si potrebbero leggere ancora i vari oggetti. Prova a cercare in community.

Grazie, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte di qualcuno che ha provato effettivamente. Magari vedendo il post qualcuno che l'ha fatto l'anno scorso risponde

@Gil  Ecco l'unico che ho trovato (è qui). Ma ti garantisco che io l'ho fatto lo scorso anno ed ha funzionato.

Se hai provato tu e funziona mi fido. Cercavo appunto una testimonianza vera. Grazie . Per non pagare l'imposta basta spostare da conto arancio al contocorrente oppure in un altro conto banca dove non pago l'imposta