237330membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio e-mail per comunicazione rata Pac. Possibile che non vengano più inviate?

Buongiorno a tutti,

 

da un pò di tempo a questa parte non mi arrivano le e-mail riguardanti la rata del Pac prelevata dal conto corrente.

 

Ho provato a chiedere alla chat della Banca ma mi hanno rimandato al Call Center in quanto si parla di investimenti e non si possono fornire spiegazioni al riguardo.

 

Tralasciando che stavo chiedendo del perché ci fosse questo mancato invio e non di altro a qualcuno di voi sta capitando la stessa cosa?

 

Premetto che ho anche verificato che l'indirizzo email  fosse correttamente inserito nel mio profilo.

 

Oltretutto le email per altre comunicazioni arrivano regolarmente.

 

Cosa potrebbe essere successo?

 

Grazie a chi vorrà rispondere.

 

 

 

 

 

4 RISPOSTE 4

@hallogram, succede anche a me, quindi penso che succeda a tutti a questo punto. Non mi sembra una gran perdita, i movimenti dei PAC sono comunque registrati e visibili sia dal conto corrente che dalla sezione investimenti

Ciao @Kantor 

si, potrebbe non essere una grande perdita ma il Cliente andrebbe comunque avvertito della eventuale sospensione di un servizio attivo fino a quel momento.

Era una informazione che a me aiutava a valutare lo stato dell'investimento senza dover ogni volta andare ad aprire l'App.

Anche le altre spese, che vengono comunque addebitate anche con i fondi in perdita, non vengono mai comunicate via email e bisogna andarsele a cercare sull'estratto conto mentre le spese della carta di credito o altri messaggi pubblicitari  invece sono regolarmente comunicati.

Penso che in questo caso si stia mancando di trasparenza non comunicando la cessazione di un servizio e rimandando tutto al controllo soggettivo di ogni Cliente.

 

Ciao a tutti,

 

volevo aggiornarvi sulla situazione informandovi che stamattina ho ricevuto l'email che confermava la sottoscrizione del Pac.

 

E' probabile che il servizio sia ritornato regolare.

 

 

@hallogram , confermo che anche io ho ricevuto di nuovo l' email, quindi si trattava effettivamente di un problema comune