Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/05/2023 08:17
in data 12/05/2023 08:17
Buongiorno a tutti,
da un pò di tempo a questa parte non mi arrivano le e-mail riguardanti la rata del Pac prelevata dal conto corrente.
Ho provato a chiedere alla chat della Banca ma mi hanno rimandato al Call Center in quanto si parla di investimenti e non si possono fornire spiegazioni al riguardo.
Tralasciando che stavo chiedendo del perché ci fosse questo mancato invio e non di altro a qualcuno di voi sta capitando la stessa cosa?
Premetto che ho anche verificato che l'indirizzo email fosse correttamente inserito nel mio profilo.
Oltretutto le email per altre comunicazioni arrivano regolarmente.
Cosa potrebbe essere successo?
Grazie a chi vorrà rispondere.
in data 12/05/2023 10:55
in data 12/05/2023 10:55
@hallogram, succede anche a me, quindi penso che succeda a tutti a questo punto. Non mi sembra una gran perdita, i movimenti dei PAC sono comunque registrati e visibili sia dal conto corrente che dalla sezione investimenti
in data 12/05/2023 12:09
in data 12/05/2023 12:09
Ciao @Kantor
si, potrebbe non essere una grande perdita ma il Cliente andrebbe comunque avvertito della eventuale sospensione di un servizio attivo fino a quel momento.
Era una informazione che a me aiutava a valutare lo stato dell'investimento senza dover ogni volta andare ad aprire l'App.
Anche le altre spese, che vengono comunque addebitate anche con i fondi in perdita, non vengono mai comunicate via email e bisogna andarsele a cercare sull'estratto conto mentre le spese della carta di credito o altri messaggi pubblicitari invece sono regolarmente comunicati.
Penso che in questo caso si stia mancando di trasparenza non comunicando la cessazione di un servizio e rimandando tutto al controllo soggettivo di ogni Cliente.
in data 17/05/2023 08:47
in data 17/05/2023 08:47
Ciao a tutti,
volevo aggiornarvi sulla situazione informandovi che stamattina ho ricevuto l'email che confermava la sottoscrizione del Pac.
E' probabile che il servizio sia ritornato regolare.
in data 19/05/2023 10:57
in data 19/05/2023 10:57
@hallogram , confermo che anche io ho ricevuto di nuovo l' email, quindi si trattava effettivamente di un problema comune