238093membri
149455post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non chiaro quando verra' aperto il mio conto arancio

Buongiorno,
sono cliente di conto corrente arancio da molti anni senza problemi.

Ho richiesto il 6 giugno 2023 la apertura del conto arancio. Dopo alcuni giorni mi e' arrivato un mail che mi diceva che non ho inviato il codice fiscale.
Tale codice fiscale non era stato richiesto in nessun momento della procedura di attivazione. Comunque lo ho inviato.
Ho piu' volte chattato e telefonato al call centre per sapere cosa dovevo fare. Mi e' stato detto di fare bonifici di un euro per la attivazione (anche se sul sito c'e' scritto che bisogna aspettare un mail che non e' arrivato). Comunque i bonifici li ho fatti e sono andati a buon fine.
Ma il conto e' ancora inattivo.
Altri operatori dicono che bisogna aspettare e non si puo' fare un sollecito.

Vorrei solo sapere quando verra' aperto il conto arancio. Se ci vuole tempo vorrei saperlo cosi' porto via dal cc arancio i miei risparmi e li metto in un vecchio conto remunerato che ho in attesa della apertura del conto arancio, sempre che nel frattempo anche i concorrenti di ing non offrano qualcosa di pari o meglio. Gia' una offerta mi e' arrivata.......

Grazie

2 RISPOSTE 2

@b100 purtroppo essendo clienti come te possiamo fare poco.

Ti consiglio di insistere con il call center

Ciao @b100

sebbene Community non sia un canale di assistenza, come indicato da @MIRKOSARA che ringrazio, ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente per gli opportuni approfondimenti.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING