Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/06/2023 11:50
in data 16/06/2023 11:50
Buongiorno,
sono cliente di conto corrente arancio da molti anni senza problemi.
Ho richiesto il 6 giugno 2023 la apertura del conto arancio. Dopo alcuni giorni mi e' arrivato un mail che mi diceva che non ho inviato il codice fiscale.
Tale codice fiscale non era stato richiesto in nessun momento della procedura di attivazione. Comunque lo ho inviato.
Ho piu' volte chattato e telefonato al call centre per sapere cosa dovevo fare. Mi e' stato detto di fare bonifici di un euro per la attivazione (anche se sul sito c'e' scritto che bisogna aspettare un mail che non e' arrivato). Comunque i bonifici li ho fatti e sono andati a buon fine.
Ma il conto e' ancora inattivo.
Altri operatori dicono che bisogna aspettare e non si puo' fare un sollecito.
Vorrei solo sapere quando verra' aperto il conto arancio. Se ci vuole tempo vorrei saperlo cosi' porto via dal cc arancio i miei risparmi e li metto in un vecchio conto remunerato che ho in attesa della apertura del conto arancio, sempre che nel frattempo anche i concorrenti di ing non offrano qualcosa di pari o meglio. Gia' una offerta mi e' arrivata.......
Grazie
in data 20/06/2023 09:14
in data 20/06/2023 09:14
@b100 purtroppo essendo clienti come te possiamo fare poco.
Ti consiglio di insistere con il call center
in data 20/06/2023 10:46
in data 20/06/2023 10:46
Ciao @b100,
sebbene Community non sia un canale di assistenza, come indicato da @MIRKOSARA che ringrazio, ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente per gli opportuni approfondimenti.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING