239454membri
152012post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più a fare il bonifico sul conto predefinito

Possiedo solo CONTO ARANCIO da parecchi anni e ho sempre operato solo da PC, non ho scaricato l'applicazione anche perché non faccio molti accessi. ho sempre fatto il bonifico da CA al mio conto predefinito senza inconvenienti. Ultimamente, quando cerco di effettuare un bonifico, mi esce la seguente notifica di errore: - Server Error in '/' Application - Description: An exception occurred while processing your request. Additionally, another exception occurred while executing the custom error page for the first exception. The request has been terminated.- E di conseguenza non riesco a terminare l'operazione. Domando se qualcuno ha avuto lo stesso problema e/o riesce a darmi qualche suggerimento. Grazie

3 RISPOSTE 3

@Knulp  Mi sembra un "errore" del browser utilizzato. Io farei una "pulizia" del browser, proverei togliendo un "blocco" (se il programma di blocco pubblicità fosse inserito), ed alla fine magari proverei un nuovo browser ...

Io però nel mio Conto Arancio ho solamente il predefinito "Conto Corrente Arancio" e niente di esterno, quindi non saprei nulla di più.

Salve Pierbanca, ringrazio per la risposta. Ora proverò a fare ulteriore "pulizia" del browser. Ho anche già provato con un browser diverso ma mi da lo stesso errore... vorrei precisare che, la stessa cosa mi succede anche se tento di fare solo un giroconto quindi un passaggio interno.

@Knulp  Vista più attentamente la segnalazione dell'errore penso sia indicata dal "sistema operativo" ... l'unica ulteriore impressione è che se il sitema è windows, potrebbe essere utile un ulteriore "aggiornamento" (che se è in automatico però è già stato fatto).