238179membri
149674post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova apertura conto arancio

RISOLTO
Ciao a tutti.
Sono titolare di un conto arancio, posso far aprire un conto a mia moglie per usufruire della promozione attuale con interessi al 4 %?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Elio certo ! se ce la fai entro il 27 gennaio , data limite. Non cointestato , mono intestato. Più rapido. Inizierei da stasera .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione

@Elio certo ! se ce la fai entro il 27 gennaio , data limite. Non cointestato , mono intestato. Più rapido. Inizierei da stasera .

buongiorno, faccio una domanda su questo thread già aperto, anzi due...

 

1) oggi, dopo il bonifico di una somma simbolica, mi hanno attivato il conto arancio, in tempo entro il 27/01, per  aprofittare della promo del 4% tuttavia negli interessi lordi che vedo applicati sono dell'1%. Leggevo in altro thread che dovrei attendere almeno qualche giorno affinche tale dato si aggiorni. Chiedo conferma?!?!;

 

2) Qualora la domanda di sopra fosse confermata, il 4% lordo verrebbe applicato a tutte le somme depositate da oggi in poi, ovviamente in proporzione ai 12 mesi della promo ? Esempio deposito 100 tra 6 mesi, su quel deposito verrebbe applicato in pratica il 2% lordo?

 

Saluti

 

Vorrei sapere le stessa cosa

@Aniello_ Ho fatto la stessa domanda in chat e mi hanno risposto che il tasso del 4% è applicato solo alle cifre depositate entro il 27/01.
Dalle informazioni sul sito mi sembrava di aver capito diversamente, cioè che l'importante sarebbe stato attivare il conto entro il 27.
Attendo conferma da qualcuno più esperto

@Aniello_, @Silvye76 , @Fabiom74 

Ecco dove ci sono le informazioni Conto Arancio 4% 

Oggi per chi ha fatto il "versamento" ieri dovrebbe vedere l'inserimento dei soldi alla modalità 4% (magari un leggero ritardo potrebbe comunque succedere).

Se si inseriranno ulteriori "soldi" nei prossimi 365 giorni (fino ad un massimo di 100.000€) questi ulteriori inserimenti avverrano SEMPRE per il 4% (per il numero dei giorni restanti dal momento dell'attivazione). E certamente se i soldi fossero inseriti solamente negli ultimi sei mesi la cifra del guadagno sarebbe proprio la metà ... dipende appunto dal numero dei giorni.

 

@Pierbanca , a me in chat hanno detto che usufruirà del 4% solo quello versato prima del 27/01...mi è sembrata strana come risposta.
Anche io dal foglio informativo avevo capito quello che hai scritto tu.