237347membri
148417post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OPA azioni DEA Capital

ING mi ha inviato una mail per avvertirmi di questa OPA in quanto titolare di azioni DEA Capital ma non mi ha inviato il modulo di adesione, nè ha fornito nessuna info al riguardo (che sarebbe stata la benvenuta). Ho scaricato il modulo di adesione dalla Rete ma ho dei dubbi che non riesco a risolvere perchè il call center di ING ormai è diventato inaccessibili visti i lunghissimi tempi di attesa. Volevo sapere: 1) In presenza di conto corrente ING cointestato, debbono essere entrambi i cointestatari a compilare i moduli? 2) Come va spedito il modulo a ING? E' possibile inviarlo con una PEC invece che via fax e a quale indirizzo? Grazie!!!

3 RISPOSTE 3

Telefona, opzione Trading

So provando da 4 giorni e pur rimanendo in attesa per oltre 40 minuti non risponde nessuno. Il servizio di call centre di ING è diventato inutile così. E' un peccato perché prima funzionava alla grande. Ecco perchésto provando qui ad avere una risposta, ma a parte il tuo cortese riscontro da ING tutto tace. 

RISOLTO. Finalmente una operatrice gentilissima di ING mi ha risposto e mi ha fatto notare che in TRADING in NEWS-MERCATI in basso all'elenco delle azioni possedute c'è un rigo riferito proprio all'OPA di DEA Capital con la possibilità di scaricare la modulistica di adesione. Lì in basso e scritto piccolo da solo non lo avrei mai notato. Forse un riferimento nella mail in cui mi si avvertiva dell'OPA sarebbe stata assai utile.