Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/07/2023 13:20
in data 26/07/2023 13:20
Ho fatto un ordine trading il 24/7 che ho annullato lo stesso giorno.
Oggi l'importo non è ancora disponibile sul conto corrente, chiamo e vengo a sapere che hanno fino ad un MESE di tempo per riaccreditarli.
Telefonando a ING seguendol l'opzione trading dopo un minuto si stacca il disco dell'attesa e si sente il nulla.
Come posso fare ad avere la disponibilità dei miei soldi???
c'è qualcuno di ING che risponde a questa chat?
Grazie
in data 26/07/2023 13:31
in data 26/07/2023 13:31
@Kitiara31quanto racconti mi sorprende. Quando si annulla un ordine la cifra che si era impegnata torna immediatamente a disposizione. Al massimo bisogna fare un esci/rientra dal sito immediatamente dopo alla revoca perchè appaia. Richiama nuovamente e rifai la domanda ad un altro e vedi se ti da la stessa risposta. Se si chiedi di avere il link della pagina dove ciò è reso noto alla clientela.
in data 03/08/2023 07:38
in data 03/08/2023 07:38
Mi era capitato qualcosa del genere.
Ricordo che era un ordine condizionato e automatico . Non era sufficiente annullare l'ordine. Era necessario togliere anche le condizioni o qualcosa del genere. Non ricordo bene ma nel mio caso il problema era quello. Prova anche tu a vedere se è il caso andando a vedere in ordini automatici se esiste ancora l'ordine automatico.