Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/04/2020 14:47
in data 21/04/2020 14:47
Buonasera,
ho effettuato un ordine per l'acquisto di un fodo il 15 aprile 2020 (una settimana fà) e al momento nella sezione portafoglio non vedo ancora il mio fondo. se clicco su su ordini in corso invece, posso vedere il fondo he ho sottoscritto e come stato dell'ordine ho "trasmesso". Quanto tempo intercorre tra la mia sottoscrizione e la comparizione del fondo all'interno del mio portafoglio?
durante la sottoscrizione mi è stato chiesto dal sistema di "firmare" i documenti e ho aderito, poi mi sono stati recapitati i documenti via email. Devo forse completare l'operazione in qualche maniera?
Grazie.
Simone
in data 21/04/2020 14:54
in data 21/04/2020 14:54
@Anguillo per i fondi si parla di 7 gg anche