Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/09/2022 10:00
in data 26/09/2022 10:00
Buongiorno
ieri sera ho provato a disattivare un PAC ma mi sembra che sia sparito il tasto relativo.
Vi risulta?
grazie
State bene
Nicola
in data 28/09/2022 12:50
in data 28/09/2022 12:50
Ciao @nicofari64,
ho verificato con i colleghi e il tasto “Elimina” per disattivare il PAC risulta correttamente visibile da PC accedendo nell’area riservata alla sezione Piano di accumulo.
Ti suggerisco di riprovare l’accesso, effettuando prima la pulizia della cache e poi digitando l'indirizzo http://www.ing.it nella barra del browser, senza passare dai preferiti o dal motore di ricerca, magari provando ad utilizzare un browser differente. Qualora invece il tasto non fosse ancora visibile, ti invito a segnalarlo al Servizio Clienti contattando i numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING