Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/09/2022 10:00
in data 26/09/2022 10:00
Buongiorno
ieri sera ho provato a disattivare un PAC ma mi sembra che sia sparito il tasto relativo.
Vi risulta?
grazie
State bene
Nicola
in data 28/09/2022 12:50
in data 28/09/2022 12:50
Ciao @nicofari64,
ho verificato con i colleghi e il tasto “Elimina” per disattivare il PAC risulta correttamente visibile da PC accedendo nell’area riservata alla sezione Piano di accumulo.
Ti suggerisco di riprovare l’accesso, effettuando prima la pulizia della cache e poi digitando l'indirizzo http://www.ing.it nella barra del browser, senza passare dai preferiti o dal motore di ricerca, magari provando ad utilizzare un browser differente. Qualora invece il tasto non fosse ancora visibile, ti invito a segnalarlo al Servizio Clienti contattando i numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING