Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/01/2024 09:27
in data 26/01/2024 09:27
Buongiorno,
Sono un correntista ING e da un paio di giorni sto cercando di aprire Conto Arancio, ma ricevo il seguende messaggio di errore: "Non è possibile procedere con la richiesta. Provvedi prima ad aggiornare la tua identificazione, così da permetterci di rafforzare i nostri presidi in materia di Antiriciclaggio (ai sensi del D.Lgs 231/2007 e successive modifiche) e sicurezza!".
Come è possibile procedere all'identificazione? Nell'area personale ho già caricato il documento di identità.
Grazie
in data 26/01/2024 09:50
in data 26/01/2024 09:50
@gio_mchl Un mio "suggerimento" è di modificare in "Dati personali" la compilazione del "Questionario". Potrebbero esserci delle indicazioni "personali" che il sistema esige.
Prova ...
in data 26/01/2024 14:27
in data 26/01/2024 14:27
Grazie per la risposta, ma anche ricompilando il questionario la situazione non cambia.