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in data 15/12/2020 16:11
in data 15/12/2020 16:11
Stamani mattina mi sono accorto che il saldo disponibile era negativo per -3680€, mentre sul book avevo una disponibilità di +2230€.
Ho contattato subito l'assistenza ed è stato aperto un ticket.
Nel pomeriggio alle 13 sono andato nuovamente a verificare e si era passati a -5430.
Ho contattato di nuovo il call center, chiedendo un sollecito ad ora tutto è invariato e non sono stato contattato da nessun responsabile come dettomi dall'operatore del call center.
Alle 16,00 ho provato a contattare di nuovo il call center, senza poterci parlare.
Ma cosa è successo? Non ho ancora ricevuto una vs spiegazione.
Quando non vi è disponibilità non ti fa acquistare, quindi perchè ho un saldo negativo?
Se uno prova ad acquistare senza disponibilità gli compare "Attenzione, il controvalore della quantità inserita è superiore al saldo disponibile del tuo conto di appoggio al netto dell'Imposta di Bollo dovuta, pertanto non è possibile eseguire l'operazione"
in data 15/12/2020 16:29
in data 15/12/2020 16:29
Mi rispondo da solo.
Attualmente dal conto non posso fare alcun tipo di aporazione, neppure un bonifico.
Quindi per usare il conto devo vendere dei titoli.
Non riesco a capacitarmi di tutto ciò.
in data 15/12/2020 16:35
in data 15/12/2020 16:35
Ciao @ovi
partiamo dal fatto che questo sia un forum tra noi Clienti e non un contatto diretto, operativo ed alternativo al call center di ING.
A mio nonno, TCL d'artigieria prigioniero degli Inglesi in Australia dal dicembre del 1940 a fine II Guerra Mondiale, dopo l'armistizio del settembre 1943, rispondevano ogni giorno "tomorrow" alla domanda di quando sarebbero potuti essere rimpatriati. La cosa andò avanti - è, purtroppo, Storia - per circa 3 anni (tornò nel dicembre del 1946 dopo 6 anni di prigionia 3 mesi di nave solo per il ritorno, accolto dagli sputi della popolazione al porto di Genova che additava lui e gli altri soldati come "fascisti").
Presumo che molti degli Operatori del call center abbiano sentito dai (bis) nonni tale racconto e ti dicano che sarai richiamato solo per chiudere la telefonata, dato che - in questi frangenti di delirio da "riffa di Stato" - siano oberati più del già endemico intasamento quotidiano.
Attendi e riprova.
Ritieniti forunato ad aver preso la linea 2/3!
E gli sputi, lasciali per gli "S-fascisti" di questa banca.
in data 15/12/2020 16:47
in data 15/12/2020 16:47
I problemi devono essere risolti tempestivamente, per la mia breve esperienza con questa banca, i problemi si accavallano,
Hanno nuovo vita nuova, purtroppo non "tomorrow".