237912membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema saldo negativo dopo acquisto titoli

Stamani mattina mi sono accorto che il saldo disponibile era negativo per -3680€, mentre  sul book avevo una disponibilità di +2230€.

Ho contattato subito l'assistenza ed è stato aperto un ticket.

Nel pomeriggio alle 13 sono andato nuovamente a verificare e si era passati a -5430.

Ho contattato di nuovo il call center, chiedendo un sollecito ad ora tutto è invariato e non sono stato contattato da nessun responsabile come dettomi dall'operatore del call center.

Alle 16,00 ho provato a contattare di nuovo il call center, senza poterci parlare.

Ma cosa è successo? Non ho ancora ricevuto una vs spiegazione.

Quando non vi è disponibilità non ti fa acquistare, quindi perchè ho un saldo negativo?

Se uno prova ad acquistare senza disponibilità gli compare "Attenzione, il controvalore della quantità inserita è superiore al saldo disponibile del tuo conto di appoggio al netto dell'Imposta di Bollo dovuta, pertanto non è possibile eseguire l'operazione"

3 RISPOSTE 3

Mi rispondo da solo.

Attualmente dal conto non posso fare alcun tipo di aporazione, neppure un bonifico.

Quindi per usare il conto devo vendere dei titoli.

Non riesco a capacitarmi di tutto ciò.

Ciao @ovi 

partiamo dal fatto che questo sia un forum tra noi Clienti e non un contatto diretto, operativo ed alternativo al call center di ING.

 

A mio nonno, TCL d'artigieria prigioniero degli Inglesi in Australia dal dicembre del 1940 a fine II Guerra Mondiale, dopo l'armistizio del settembre 1943, rispondevano ogni giorno "tomorrow" alla domanda di quando sarebbero potuti essere rimpatriati. La cosa andò avanti - è, purtroppo, Storia - per circa 3 anni (tornò nel dicembre del 1946 dopo 6 anni di prigionia 3 mesi di nave solo per il ritorno, accolto dagli sputi della popolazione al porto di Genova che additava lui e gli altri soldati come "fascisti").

 

Presumo che molti degli Operatori del call center  abbiano sentito dai (bis) nonni tale racconto e ti dicano che sarai richiamato solo per chiudere la telefonata, dato che - in questi frangenti di delirio da "riffa di Stato" - siano oberati più del già endemico intasamento quotidiano.

 

Attendi e riprova.

Ritieniti forunato ad aver preso la linea 2/3!

E gli sputi, lasciali per gli "S-fascisti" di questa banca.

I problemi devono essere risolti tempestivamente, per la mia breve esperienza con questa banca, i problemi si accavallano,

Hanno nuovo vita nuova, purtroppo non "tomorrow".