237906membri
149214post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Conto Arancio

Trovo scorretto da parte di ING nei confronti di chi ha aderito a Conto Arancio subito prima di maggio - ovvero per usufruire del 3% per TRE MESI - lanciare la promozione del 3% per DODICI MESI per chi aderisce da maggio ad agosto. E avere la "facoltà" di fare ULTERIORI VERSAMENTI per avere - solo - su questi ultimi i suddetti dodici mesi di interesse al 3%, mi sembra più una presa in giro che una opportunità (in generale e in particolare per chi magari ha già versato quello che doveva/poteva). Contrariata da questa iniziativa, delusa da tale politica...

@lettera ING ha cercato di rimediare con questo 

Buongiorno, ho aperto un conto arancio con la promo 3 mesi al tasso 3%. Adesso c'è la promozione dei 12 mesi e per noi che abbiamo partecipato alla prima promozione, se ho capito bene, c'è la possibilità di partecipare soltanto se aggiungiamo importo ulteriore su conto arancio e solo su questo importo ulteriore avremo il 3%. Non c'è alcuno stratagemma per ottenere il 3% anche sulla cifra precedente? Se aprissi un secondo conto arancio? Mi sento fregato da questa seconda offerta dato che avevo già spostato tutti i miei risparmi sul conto arancio e adesso non ho nuova liquidità da metterci...

 

Grazie a chi mi aiuterà!

@grouss92 ben ti comprendo , si. Direi che questa sia una soluzione

Perdonami, a quale soluzione fai riferimento? Ho visto che ING considera i soldi complessivi che avevo al 30 aprile nel conto corrente + conto arancio + prepagata e, se non carico altri soldi (ma da dove li prendo se accredito da sempre il mio stipendio in ING???), il mio tasso rimane di un ridicolo 0,5% lordo...

@grouss92 leggi quello che ti ho unito che NON E' quello che ti viene proposto come già cliente.

Tutto questo è ridicolo, a saperlo avrei aspettato invece che avere solo 3 mesi... Se una persona ha solo ING come conto corrente, da dove li prende altri liquidi da investire?? Potevate semplicemente dare altri 9 mesi anche a noi "polli" che abbiamo approfittato della prima promozione...

Leggo che chi non ha ancora approfittato della prima promo dei 3 mesi al 3% è avvantaggiato perché ne avrà addirittura 12. E chi invece ne ha approfittato (come me) avrà soltanto la possibilità di un 3% sulla differenza di liquidità positiva sul conto arancio al 30/06 (confrontata con quella del 30/04), che dovrà necessariamente provenire da altri conti correnti (non vale spostare dal conto corrente arancio al conto arancio).

@grouss92 e stare con CA aperto finchè ti danno il 3% ( e i tre mesi non son certo eterni ) , portar via i soldi , chiuderlo e aprirne uno nuovo entro il 5 agosto non si può fare ?

Se mi confermi e sei sicuro/a che si possa fare, lo faccio subito e ti ringrazio per la dritta!