237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozioni per i vecchi iscritti a conto arancio

Buongiorno. Mi chiedo perché i vecchi iscritti non debbano usufruire di promozioni a lungo termine, visto che lasciano i propri soldi da anni in conto arancio. Per avere agevolazioni dovresti chiudere il conto e poi riaprirlo. Personalmente mi portano a chiuderlo completamente con questa politica.
2 RISPOSTE 2

@Parigi  I "vecchi iscritti" in effetti hanno tante problematiche ... ad esempio questa  oppure quest'altra .

E (forse...) la riapertura dei propri vecchi conti potrebbe causare tanti problemi: infatti, a mio parere, i dati inseriti con l'attivazione di conti precedenti verranno "memorizzati" e mai cancellati. Per cui se verranno cambiati dei dati (gli indirizzi di abitazione, oppure il numero del cellulare, oppure anche altre cose) magari ci sarebbero dei problemi.

E questo lo indico perché le stesse motivazioni io le ho avute anche nelle mie altre 5 con cui sono "inserito".

Un saluto.

Perché contano sul fatto che tanti clienti, per pigrizia, continuino a tenere i soldi su conto arancio qualunque siano i rendimenti che propongono. 
Se ci facessimo tutti un po' più furbi toglieremmo i soldi e andremmo per altri lidi. A quel punto vedresti i nostri amici arancioni costretti ad inseguirci con nuove promozioni anche dedicate a chi da anni ha conto arancio. 
E' una pura questione di convenienza. Siamo noi a doverci fare più furbi. Se i soldi glieli lasciamo anche se ci trattano peggio dei nuovi clienti, e' solo colpa nostra.