Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/11/2021 14:03
in data 15/11/2021 14:03
Risolto Andare alla soluzione.
15/11/2021 14:24 - modificato 15/11/2021 14:27
15/11/2021 14:24 - modificato 15/11/2021 14:27
Soluzione@Mcstonefly come tu inserisci un ordine di acquisto il sistema ti 'vincola' la quantità di denaro necessaria ad eseguire il tuo ordine sul tuo saldo contabile e il saldo disponibile si decremente di pari importo. Nel momento che revochi l'ordine ( al massimo dopo aver fatto un esci / rientra ) l'equivalente dell'ordine di acquisto impegnato ritorna a disposizione.
In casi passati a diversi successe che il ritorno nella disponibilità non fosse immediato e dovettero segnalarlo al Call Center.
A distanza di mesi....chiama subito !
ps : si può inserire un ordine di acquisto sino a 30gg da oggi e ovviamente per tale arco di tempo l'importo necessario continuerà ad essere vincolato.
in data 15/11/2021 14:11
in data 15/11/2021 14:11
Domanda/segnalzione da call center...
15/11/2021 14:24 - modificato 15/11/2021 14:27
15/11/2021 14:24 - modificato 15/11/2021 14:27
Soluzione@Mcstonefly come tu inserisci un ordine di acquisto il sistema ti 'vincola' la quantità di denaro necessaria ad eseguire il tuo ordine sul tuo saldo contabile e il saldo disponibile si decremente di pari importo. Nel momento che revochi l'ordine ( al massimo dopo aver fatto un esci / rientra ) l'equivalente dell'ordine di acquisto impegnato ritorna a disposizione.
In casi passati a diversi successe che il ritorno nella disponibilità non fosse immediato e dovettero segnalarlo al Call Center.
A distanza di mesi....chiama subito !
ps : si può inserire un ordine di acquisto sino a 30gg da oggi e ovviamente per tale arco di tempo l'importo necessario continuerà ad essere vincolato.