Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/08/2020 17:15
in data 30/08/2020 17:15
Non si riesce ad effettuare lo swich tra fondi naturalmente con la stessa casa di investimenti. Ho chiesto al supporto banca ma mi è stato detto che dipende solo dal browser che usi. provato a cambiare ma non funziona. qualcuno ha la soluzione? grazie
in data 30/08/2020 23:28
in data 30/08/2020 23:28
in data 20/09/2020 22:10
in data 20/09/2020 22:10
Ciao @amon
oltre a cambiare browser, puoi scegliere fra Internet Explorer, Edge, Firefox e Chrome, potresti provare a cancellare la cache attraverso le impostazioni di uno di quelli appena citati.
Altra cosa che dovresti controllare e se non sia attivato il blocco dei popup che potrebbe impedire l'apertura di qualche messaggio di avviso.
Spero di esserti stato utile.
in data 03/10/2020 14:01
in data 03/10/2020 14:01
grazie mille ci provo poi ti dico .