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in data 31/08/2021 08:21
in data 31/08/2021 08:21
@Felix8219 è da ieri che è out la sezione Stato degli ordini. Puoi inserire un ordine ma non puoi revocarlo e il capire se è stato eseguito lo puoi solo dedurre .
in data 31/08/2021 08:27
in data 31/08/2021 08:27
infatti il problema è leventuale revoca se non passa l'ordine
in data 31/08/2021 08:29
in data 31/08/2021 08:29
@Felix8219 il problema è stato segnalato ieri e 'ci stanno lavorando' . Confidiamo che il tradursi per ING in una perdita di potenziali commissioni per ordini non immessi a causa impossibilità a revocare/reinserire sia loro di stimolo .
in data 31/08/2021 09:18
in data 31/08/2021 09:34
in data 31/08/2021 09:34
ok ma mi sembra assurdo non poter cancellare gli ordini per 2 gg dopo che 20 gg fa siamo stati 24h con la piattaforma trading off..svegliaaa!!!
in data 31/08/2021 10:16
in data 31/08/2021 10:16
Confermo: sono due giorni che non riesco ad accedere alla sezione ordini in corso con sconnessione della sessione non appena cerco di visualizzarli.
Ma in casa ING si rendono conto del danno anche economico che ci stanno facendo?
La vogliamo fare una class action con richiesta di rimborso per tutti i disagi dati da questa piattaforma?
in data 31/08/2021 10:24
in data 31/08/2021 11:21
in data 31/08/2021 11:21
ho appena notato che andando in portafoglio e cliccando sotto in ordini in corso si riesce ad accedere agli ordini, potrebbe essere utile saperlo
in data 31/08/2021 11:37
in data 31/08/2021 11:37
Confermo di avere un problema analogo. Lo stato dell'ordine mi risulta cancellato, ma l'importo risulta ancora "bloccato" sul c/c. Al call center mi hanno detto di avere dei problemi nella gestione degli ordini
31/08/2021 11:47 - modificato 31/08/2021 12:30
31/08/2021 11:47 - modificato 31/08/2021 12:30
@Felix8219 si è vero da Portafoglio in calce si entra in ordini in corso ma quando giungi li se provi a cliccare su ordini eseguiti e ordini revocati ti sbatte lo stesso fuori. Io al momento non ho ordini in corso e quindi NON SO se questi si vedono e si possono revocare. Tu vedi gli ordini in corso ( se ne hai ) ? hai provato a revocarli e funziona ?