Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
11/05/2023 00:43 - modificato 11/05/2023 00:43
11/05/2023 00:43 - modificato 11/05/2023 00:43
Non vedo il mio trading online e i Btp che ho in portafoglio.
Vedo la pagina del trading che mi chiede di attivarlo, cosa già fatta ovviamente mesi fa.
Ma è normale? Ovviamente no. Quindi la domanda è se è capitato già a qualcuno e come fare per sistemare l'anomalia.
Grazie
in data 11/05/2023 07:15
in data 11/05/2023 07:15
@BruceWayne succede ma di solito tutto torna a posto nel breve.
in data 24/01/2024 00:56
in data 24/01/2024 00:56
io non riesco a vederee il conto titolii. cosa devo fare?
in data 24/01/2024 06:50
in data 24/01/2024 06:50
@CRAG nulla , a quest'ora immagino sia già tornato. Succede. Tra l'altro ieri per delle ore non si è potuto accedere al Trading , magari uno strascico.