238026membri
149366post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading

Buonasera ragazzi, vorrei porre una domanda se a qualcuno è capitato, precisamente il giorno 9 ho acquistato dei BTB Futura, operazione eseguita con successo e si vedevano, ma ora guardando nel portafoglio del Trading non sono assolutamente presenti! L'operazione di acquisto sul conto corrente è presente ma del Trading nemmeno l'ombra. Ho chiamato il servizio clienti e dovevo essere richiamato ma non è stato fatto! A qualcuno è successo? O per caso si sa il motivo della mancata visualizzazione? Grazie

4 RISPOSTE 4

@Spin07 capita che il Trading 'sparisca' e poi riappaia senza necessità di fare nulla. I tuoi BTP Futura , quando il Trading riapparirà, li troverai tra le Obbligazioni . Se li volessi vendere prima della scadenza naturale dovrai prima telefonare al Call Center che te li trasformerà da CUM ( come ora sono catalogati ) a negoziabili ( con Isin nel frattempo mutato in IT0005425761 ).

Non immaginavo che un'operazione completata ed acquisita in portafoglio potesse sparire e riapparire senza fare nulla! Grazie mille REXLEX della risposta e chiarimenti che mi hai dato molto utili.

@Spin07 l'operazione rimane solo che per dei transitori informatici per un po' sparisce. Ma dopo breve ritorna tutto a posto regolarmente e quanto fatto te lo ritrovi.

Buonasera,

 

oggi ho inserito un ordine di acquisto per 680 azioni ma alla chiusura del mercato ne sono state acquistate solo 12. Devi comunque pagare per intero le commissioni di acquisto (8 euro) come se fosse stato eseguito l'ordine completo?