Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data
26/09/2022
15:49
- data ultima modifica
26/09/2022
16:38
autore
AnnaMaria_ING
in data
26/09/2022
15:49
- data ultima modifica
26/09/2022
16:38
autore
AnnaMaria_ING
Ho cambiato apparecchio telefonico fatto tutto il necessario
ricevuta mail conferma ricezione documenti
Ho trasferito 200,00 euro da C/ Arancio a C/C Arancio
Non sono ancora Disponibili
Ho bisogno della disponibilità
Grazie
in data 27/09/2022 07:18
in data 27/09/2022 07:18
Benché non trovi attinenza tra le varie info che fornisci, il trasferimento tra Conto Arancio & Conto Corrente Arancio e viceversa è immediato.
Telefona.