237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valori di borsa fermi a venerdi 3 luglio!

Chiedo a chi ha un portafoglio titoli con ING se i valori azionari dei vari titoli sono bloccati a venerdi alle 17,30, chiusura di Milano.

Oggi mi si aggiorna la pagina Trading solo FINEKObank come titolo azionario del mio portafoglio, mentre gli altri titoli sono fermi ai valori di venerdi! Ne consegue che non si può operare!!!

Chiamato ripetutamente il servizio clienti di ING non sanno rispondere.

Grazie

4 RISPOSTE 4

@Citosanto  ha scritto:

(...)

Chiamato ripetutamente il servizio clienti di ING non sanno rispondere.

Grazie

 

*****

.... e sicuramente potremmo sbolccare noi Clienti come te la situazione Smiley LOL

@Citosanto il Trading funziona regolarmente da stamani. Ormai la giornata è quasi finita. Vedi se domani te lo rifà.

Non era certo rivolta apersone e clienti come te, non mi aspetto sicuramente che un cliente mi sistemi i disservizi con INGbank, anche se la ING le gradirebbe, ma solo per far conoscere alla Comunity cosa succede e se altri hanno gli stessi problemi. sarebbe gradito che clienti come te si creasse un sito social e cosi potrebbe bloggare a suo piacimento e parlare  con qualcuno .

Per tua informazione alla chiusura il mio portafoglio mi dava un rimbalzo del più 58,4%!!! ma non è assolutamente vero. Se capitava a te avresti venduto senza averne titolo.

Allora avresti dovuto formulare diversamente la domanda e non ritengo che il mal comune avrebbe generato in te il proverbiale mezzo gaudio.

Per tua info, già rifuggo tali forme d'investimento come la peste, ancor peggio se veicolate da ING (e ti sfido a contraddirmi, visto quanto accadutoti, situazione che periodicamente si riproponga)