237936membri
149264post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Variazione in tempo reale BTP ieri

Non so se la cosa sia passata inosservata ai più ...ieri mattina....la variazione percentuale in tempo reale unicamente sui BTP dava valori in ribasso non veritieri davvero esorbitanti, dell'ordine del 5,75% ( come sul BTP 1,7 2051) . Stavo inserendo addirittura un ordine per profittare quanto in effetti il prezzo di mercato era corretto mi sono ricreduto e ho verificato. Tutti i BTP erano percentualmente in forte ribasso ma non la quotazione che invece era corretta!!!! Contattato il servizio clienti l'operatrice ha verificato che era vero, ma erano all'oscuro di ciò. Nel pomeriggio anche i valori percentuali sono tornati alla normalità. Nessun comunicato di ING,...e io stavo inserendo un ordine
4 RISPOSTE 4

@Stefano73 si direbbe che tu sia stato l'unico ad accorgertene...

@REXLEX , ti dico...a me poco importa me ne sia accorto solo io , quella mattina le cose sono andate così . Ritengo l'evento importante perché il BTP che mi accingevo ad acquistare era in perdita percentuale (fittizia) del 5% e io invogliato da ciò stavo inserendo l'ordine. Non entro in piattaforma trading ING spesso ma solo poche volte al mese detenendo solo BTP presso ING, ma quella mattina le cose sono andate così. Non so dirti se il disguido si sia quindi ripetuto.Penso comunque che un comunicato di ING o un messaggio privato fosse stato un comportamento professionale. Ad ogni modo è tutto bene quel che finisce bene e ING in riparazione mi ha offerto un rendimento continuo al 4% per sei mesi (scherzo).
@ rexlex ... correzione grammaticale: sarebbe stato più professionale, non fosse stato.

@Stefano73 ah !