237351membri
148433post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione Titoli acquistati

Buongiorno

negli ultimi giorni ho acquistato un unico Titolo in diverse tranche, come mai non c'è una efficace visualizzazione del totale Titoli comprati? sicuramente ci sarà ma io non la vedo...dove visualizzo il TOTALE dei titoli comprati, ed il prezzo medio carico?

Grazie

5 RISPOSTE 5

Hei , Ban , ho provato a ricercare precedenti utili , ma ho trovato solo uno inerente i fondi ed il prezzo di carico , che cita che Se vai nel tuo portafoglio e clicchi sul nome del fondo e poi sulla voce "movimenti" ti appare tutto quello di cui hai bisogno: numero di azioni vendute, NAV, prezzo medio di carico, reddito di capitale, ritenuta fiscale, minusvalenza,... Forse vale anche per i tuoi titoli.

 

Comunque , dato che ti leggo dal principio , complimenti! Sei arrivato a specialista facendo solo domande... Se io scrivo ciao ad ogni post divento presto guru? ing numero uno!

@Ban ,dipende se hai acquistato quote di fondi comuni oppure titoli nella sezione trading,nel primo caso occorrono 5 giorni lavorativi,se non erro,per visualizzare l'eseguito,nel secondo caso è in real time.Ciao.

@Anna ,haha! Anchio sono nella categoria specialista,ma non so se merito questo titolo!

@Anna Salve e grazie..ah mi segui dall'inizio, meno male che qualcuno mi segue!

Questi "titoli" acquisiti...specialista, ma di cosa?? nel fare domande ah ah!

So anche per certo che una mia Trisavola era di famiglia nobile (Casato Nobiliare), ma di parte materna quindi il titolo nobiliare si perde, e mio Padre fu Cavaliere al Merito del lavoro, ma è deceduto praticamente in "bolletta"quindi io, se mi voglio guadagnare un "Titolo", me lo devo comprare coi miei sudati soldi ahhhhhh

Comunque, venendo a noi, si in "Movimenti" avevo visto i vari acquisti, ma un totale che mi dice che possiedo Tot azioni, non lo vedo...magari lo troverò.

Perchè in poche parole, anche se ho comprato a tranches, certamente quando venderò vendero l'intero totale delle azioni ed è per quello che mi interessava visualizzare il totale.

Buon week end 

@ziolallo5150 Salve, grazie, non sapevo questo fatto dei 5 giorni lavorativi.

Buon week end