241059membri
154153post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico 1000 euro al mese per 12 mesi

Buonasera per ottenere il 4% di interessi lori sul conto arancio si puo' anche versare 1000 euro al mese per 12 mesi sul proprio conto corrente arancio. Questi 1000 euro al mese possono essere bonificati sul proprio conto da un'altra persona o bisogna fare per forza un giroconto dal proprio conto corrente? grazie. 

2 RISPOSTE 2

@Fab63 :

Ai fini del calcolo del flusso mensile in accredito sono escluse le seguenti operazioni:
a. Giroconti tra Conti Correnti Arancio e/o Conti Arancio in cui il cliente risulti uno degli intestatari in entrambi i conti coinvolti nell’operazione;
b. Accrediti per vendite/disinvestimenti provenienti da Dossier Titoli e/o Dossier Investimenti;
c. Accrediti dovuti ad erogazioni di Mutuo Arancio e/o Prestito Arancio;
d. Accrediti di dividendi, cedole, interessi ed ogni eventuale provento derivante dai prodotti ING, e/o collegati al conto, accreditati sul Conto Corrente
Arancio del cliente;
e. Riaccrediti provenienti da carte prepagate collegate al Conto Corrente Arancio.

Pertanto il conto da cui far partire il bonifico può essere tuo purchè sia di altro istituto bancario

Si ho capito ma la mia domanda era un'altra. Il bonifico dei 1000 euro, al beneficiario intestatario del Conto Arancio, puo' essere disposto da un'altra persona? es.: ogni mese faccio un bonifico di 1000 euro al conto corrente arancio intestato a mia figlia titolare anche del conto arancio in questione.