238191membri
149706post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conro arancio

perchè se clicco sul bottone "apri subito conto arancio" mi dice che devo aprire prima il conto corrente?

5 RISPOSTE 5

MI dicono oggi in chat che devo aprire prima il conto corrente e poi il conto arancio perchè ho avuto pià di 15 anni or sono 2 conti arancio chiusi. Quindi per me le condizioni sono diverse, perchè se apro il conto corrente le spese ci saranno, al contrario del conto arancio deposito che non ha spese. NON CAPISCO!

Ciao @erb53,

intervengo in questa conversazione per confermarti che puoi procedere con l’apertura di un nuovo Conto Arancio senza necessariamente aprire il conto corrente.

 

Accedi sul nostro sito Conto Arancio: Conto Deposito Online - 4% lordo fino a 100.000€ (ing.it), clicca sul tasto Sei già cliente ING? e prosegui con l’apertura dopo aver inserito i tuoi codici di accesso. 

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Ho fatto come suggerito, ma una volta fatto l'accesso con i miei codici cliente data nascita e pin, mi appare il bottone apri il conto arancio, ci clicco sopra e mi appare la scritta che devo aprire prima il conto corrente. Ho chiamato al telefono e l'agente Ing mi conferma che la procedura è questa. Ho protestato perchè la promozione dice un'altra cosa, ma mi dice che essendo stato già cliente non può fare niente.

Quindi non aprirò il conto arancio perchè non ho nessuna voglia di avere costi o spese in più sul cc, ne ho già abbastanza.

Buona serata

Ciao @erb53,

intervengo nuovamente per fornirti una ulteriore specifica rispetto a quanto indicato in precedenza.

Il percorso per l’apertura di Conto Arancio riportato nella mia prima risposta è rivolto a coloro che hanno almeno un prodotto attivo con ING.

 

Qualora tu non abbia nessun prodotto attivo, oltre ai Conti Arancio chiusi, puoi proseguire solo con l’apertura di un nuovo Conto Arancio accedendo sempre sul nostro sito Conto Arancio: Conto Deposito Online - 4% lordo fino a 100.000€ (ing.it), cliccando sul link Apri Conto Arancio e proseguendo con l’inserimento dei dati richiesti.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Prima di procedere vorrei sapere se il conto dal quale io farò il bonifico è cointestato con mia moglie e il conto arancio e intestato solo a me, si può fare oppure al momento che ing bank riceve il mio bonifico poi ci saranno problemi ?
Grazie