annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costi acqusito BTP e valore di acquisto

REXLEX

REXLEX

Guru

@Fedefire71 tu sostieni che <<al momento dell'acquisto il prezzo era di circa 95,8 euro mentre mi è stato caricato a 97, 29>> ma nella contabile si legge che l'ordine è stato eseguito AL MEGLIO ( e non con limite di prezzo stabilito ). Se si introducono ordini AL MEGLIO si corre il rischio , da te autorizzato , che il sistema compri ad un prezzo che è transitato come una meteora sul mercato. Un prezzo 'pazzo' molto più alto di quello che al momento correva. MAI mettere ordini al meglio ma sempre CON LIMITE DI PREZZO. 

 

Fedefire71

Fedefire71

Apprendista

@REXLEX Ti ringrazio per la tua risposta. L'Help Desk mi aveva detto in realtà che avevo comprato a 9,58... e altre volte ho inserito il prezzo al meglio e queste pazzie non erano accadute. Ammetto che non sono esperto, ma anche un sistema che permette di comprare "con prezzi pazzi" non è il massimo. Oltretutto quando avevo inserito il limite di prezzo 9,5, pur andandoci vicinissimo, è stato 3 ore senza acquistare nulla . Insomma un prezzo pazzo ma pur sempre saggio da essere sconveniente per chi acquista e vantaggioso per chi vende!  

REXLEX

REXLEX

Guru

@Fedefire71 beh qualcuno lo hai fatto felice ! sorridi ! andrà meglio la prossima volta.

ps : credo che il sistema intervenga impedendo acquisti o vendite folle solo fuori da un range ( +/-X% ) per cui il prezzo viene considerato appropriato e quindi applicabile.