238143membri
149568post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non lo trovo nell'elenco etf quello che cerco

cerco un etf in particolare: iS­ha­res Stoxx Europe 600 Oil&Gas Ucits ETF

si tratta di un prodotto della blackrock investimenti che ho visto essere tra quelli trattati da ing.

immagino che non lo trovo elencato perchè è quotato su borse tedesche: DE000A0H08M3

qualcuno sa come trovare (e se esiste) un equivalente di questo prodotto che posso comprare su ing? Non un'altro etf che tratta energetici ma questo in particolare ma magari quotato in italia e quindi con una sigla diversa? GRAZIE.

 

5 RISPOSTE 5

Penso che al momento solo @REXLEX potrebbe aiutarti...

Grazie, sono appena arrivato ma avendo letto qualche domanda e risposta ho immaginato che l'esperto/a sia rexlex. aspettiamo allora rexlex. ciao grazie

@Investor3 ho difficoltà a seguirti.

DE000A0H08M3 è un ETF di BR , un iShares --> si.

che ho visto essere tra quelli trattati da ing --> dove ? 

Puoi comprarlo da Trading ? No. Una nota altrove avverte che 'Questo fondo è disponibile solo per gli investitori da Austria, Belgio, Svizzera, Germania, Danimarca, Spagna, Francia, Regno Unito, Paesi bassi, Norvegia, Svezia.'

Se vuoi comprare un ETF tipo questo puoi andare su justETF e cercare https://www.justetf.com/it/market-overview/the-best-etfs.html

 

Grazie intanto, si non mi sono espresso bene. ci riprovo.

 

DE000A0H08M3 è un ETF di BR , un iShares --> si. OK

che ho visto essere tra quelli trattati da ing --> dove ? BR è una delle banche di investimento presenti sul portafoglio ING, intendevo questo.


Puoi comprarlo da Trading ? No. Una nota altrove avverte che 'Questo fondo è disponibile solo per gli investitori da Austria, Belgio, Svizzera, Germania, Danimarca, Spagna, Francia, Regno Unito, Paesi bassi, Norvegia, Svezia.'


Cortesemente puoi dirmi dove hai letto questa nota, così capisco anche io come fare e non importuno più la comunity per questo tipo di domande? Grazie.

 

Se vuoi comprare un ETF tipo questo puoi andare su justETF e cercare https://www.justetf.com/it/market-overview/the-best-etfs.html

Si conosco lo strumento ma non ho trovato qualcosa di simile. In ogni caso molte grazie.

@Investor3 la nota la trovi andando sull'ETF che hai menzionato nel sito justETF.

BlackRock è una delle società di cui ING commercializza fondi ma non tutti .Solo quelli elencati in Investimenti.

Magari il fatto che non trovi un prodotto simile è una opportunità anzichè un rischio ( con il petrolio sotto 20 US$ al barile ).