237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo e giacenza medio conto arancio 2021

Dovrei sapere quale è la mia giacenza media e il saldo dell'anno 2021 per isee di un conto arancio chiuso nel 2022 ,come posso fare ?

9 RISPOSTE 9

Purtroppo nei miei dati personali /archivio documenti  non c'è nessun documento attinente il mio conto arancio che ho chiuso a gennaio del 2022

Ciao @dan22,

senza vena polemica ma a mero titolo d'osservazione, tra le tue capacità di ricerca e quelle informatiche di ING, una delle due è deficitaria.

 

Ho appena controllato la mia posizione in Archivio documenti e poi filtrando:

> Conto Arancio (n. ***) > Estratto Conto > Tutti e vedo quelli fino al 2011 (duemilaundici), anno in cui felicemente lo chiusi.

Invece, filtrando:

> Modulo giacenza media ISEE-tutti > Tutti > Tutti, vedo quello 2021 e 2022, che oramai per me è solo del Corrente.

 

Buon fine settimana.

Spoiler
Documenti
Modifiche Contrattuali Carica un documento  

Elenco documenti

Documento
Nuova operatività filiali
Recesso servizi casse automatiche
Recesso servizio alimentazione CA
Limiti giornalieri sui pagamenti da Conto Corrente Arancio

questo è tutto ciò che riesco a vedere in dati personali >archivio documenti

@dan22, giusto per smentire che la mia prima ipotesi sia giusta, se vai in Dati personali e clicchi (nelle scelte presenti in colonna a sinistra) su Archiivio documenti, non ti si apre un'interfaccia con tre menù a tendina dai quali selezionare il filtro d'interesse?

 

Detto ciò, oltre che consigliare il contatto telefonico, faccio presente che il percorso indicato lo raggiungo da accesso via pc.

@dan22,

giusto a beneficio di eventuali ulteriori querenti, con le indicazioni che ti ho fornito, hai risolto?

Mi occorre saldo e giacenza anno 2021

@Fabi160298, controlla le indicazioni già riportate qualche post sopra il tuo

@Fabi160298 le risposte date in questo stesso post non ti sono d'aiuto ? a 25 anni ce la puoi fare.