241264membri
154363post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trading - saldo operativo non aggiornato dopo vendita - denaro non disponibile per riacquisto.

salve. Ho venduto BPT. Ma il saldo operativo in trading risulta non aggiornato e dunque non posso riacquistare. Lento anche il servizio ING nel richiamare. Vedo se saranno veloci nel risolvere.

Aggiornamento: dopo circa 45 minuti vengo contattato da ING.

L’unica opzione per l’operatore è : segnalare al reparto tecnico.

Per chi opera in trading capirà che un problema di questo tipo è non accettabile. 

Hai venduto qualcosa e non puoi immediatamente ri-acquistare con il tuo denaro sullo stesso sistema trading. Ricordo che in passato mi era già accaduto una volta. Ed ING era stata molto lenta nel risolvere (1 o 2 giorni….tempi dell’accredito sul conto post-vendita…). La soluzione al tempo era stata: collegare trading con conto corrente (e non con conto arancio). Evidentemente non basta…

AGGIORNAMENTO 2 giorni dopo: ovviamente il saldo ancora non è disponibile. Oggi mi aspetto che automaticamente vengano contabilizzate. Però, con qualche lettura ho trovato alternative ad ING, leggermente più costose, ma spero più affidabili (meno rischio di non poter applicare le tue strategie di ri-acquisto). adios ING!…