Consenso all'utilizzo dei cookies

Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.

Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui

Accetto tutti i cookies
Solo cookies tecnici
 Esprimo preferenze
 indietro

Consenso all’utilizzo dei cookies

Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui

Attiva tutto Disattiva tutto

Cookies di Profilazione

Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.

Cookies di Terze Parti

Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.

Salva e continua
ING Italia
234560membri
46online
144117post
Accedi Registrati
  • CommunityArancio
  • \
  • Cercare
  • Community Arancio

Community Arancio

• Voce Arancio Voce Arancio

Come fare per...

• Bacheca Arancio

• Spazio Arancio Spazio Arancio

Notizie da ING

• Lab Arancio Lab Arancio

Lab Arancio

Cercare

Cerca nella community

Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Opzioni di ricerca
  • Iscriversi a feed RSS per questa ricerca
Ricerca avanzata Nascondi ricerca avanzata
Opzioni ricerca avanzata
Modificatori di ricerca:
è possibile applicare dei modificatori ai termini inseriti nel campo di ricerca.
Utilizzare le virgolette per cercare una "frase esatta".
Utilizzare il simbolo più per cercare +una +o +più +parole.
Utilizzare il simbolo meno per -escludere -alcune -parole dalla ricerca.
Limita la ricerca alle discussioni senza risposte.
Attivare suggerimenti
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
184 risultati
Ordinato da:
Corrispondenza migliore
  • Data
  • Visualizzazioni
  • Mi piace
  • Risposte
  • Corrispondenza migliore

costo della lettera di consistenza patrimoniale pe...

da montale in Conto corrente
‎09/07/2022 21:44
‎09/07/2022 21:44
Ciao a tutti, vorrei sapere quanto addebita ing per la lettera di consistenza patrimoniale da usare per la dichiarazione di successione?
Mostra risultati nelle risposte (1)
  • buona idea quella di guardare nella sezione "trasparenza"->"Altro"->"Servizi vari" cioè al li...

Lettera consistenza

da Simo57 in Conto corrente
‎25/01/2022 08:26
‎25/01/2022 08:26
Lettera di consistenza. Chiedo gentilmente una verifica per pratica successione/lettera di consistenza. Devo aprire la successione ma senza la lettera di consistenza di Ing non so come fare. Ho i...
Mostra risultati nelle risposte (2)
  • ...ichiesta. Ho già provveduto ad inoltrare un sollecito ai colleghi per l'invio della lettera d...
  • Grazie, arrivata in qs momento lettera di consistenza

modulo SR163

da Bea25 in Canali di contatto
‎30/03/2020 19:38
1 Kudo
‎30/03/2020 19:38
1 Kudo
Buonasera,   non riesco a prendere appuntamennto per  la filiale di Roma Tuscolana, ho necessità urgente di far timbrare il modulo SR163 per inoltrare la richiesta della DIS Coll. come p...
Mostra risultati nelle risposte (2)
  • ...he implicitamente dichiari inversamente proporzionale alla tua): citando me stesso,  La Lettera...
  • ...ODULO%20SR163   Tra cui il mio /t5/Conto-corrente/modello-sr163/m-p/43666/highlight/true#M...

Lettera di benvenuto

da impostore in Conto corrente
‎11/12/2020 09:31
‎11/12/2020 09:31
Altri correntisti mi hanno detto che, dopo aver aperto il conto corrente, arriva una lettera di benvenuto tramite raccomandata. Perché? Tale lettera risulta inutile (spreco di carta e soldi) e c...
Mostra risultati nelle risposte (3)
  • ...amentele). La questione della lettera è per non dover andare fino ad un punto di ritiro lontano r...
  • Più che di "lettera" si è sempre parlato di "plico" di benvenuto (forse sono in "spending review"&n...
  • ...enga chiuso il Corrente se non ritiri la lettera... perdonami, ma non fa pensare ad altro. &n...

Lettera sussistenza per successione

da luna_24 in Conto corrente
‎30/07/2020 14:49
‎30/07/2020 14:49
...ocumentazione richiesta per attivare la pratica di successione e ricevere la lettera di sussisstenza. Ad oggi non ho ancora ricevuto la lettera di susstistenza, sia il conto corrente che il conto a...
  • ...roblemi: la lettera di sussistenza non è un documento da allegare necessariamente alla dichiarazione, c...

firma modello sr163

da Mauriziospina in Conto corrente
‎01/04/2020 13:11
‎01/04/2020 13:11
Buongiorno , ho scaricato e compilato il modello sr163 da allegare come documento per l'inps. Nel modello ci sono i dati che deve inserire la banca, compresa firma e timbro, è possibile girare il m...

Lettera di Credito (L/C)

da Alexxx88 in Conto corrente
‎22/04/2020 19:19
‎22/04/2020 19:19
Ciao a tutti, sapreste dirmi se con ING è possibile emettere una lettera di credito ad un fornitore estero?

Adozione - Lettera di Referenza Bancaria in Origin...

da MB17 in Conto corrente
‎23/10/2020 13:11
‎23/10/2020 13:11
Buongiorno, per  poter adottare un bimbo/a fuori dall' Italia, è richiesta documentazione specifica tra cui una Lettera di Referenza Bancaria Originale, ossia con timbro e firma apposti sulla c...
  • Buongiorno @AnnaMaria_ING,   ho ritirato la lettera in filiale settimana scorsa: non e...

la seconda domanda di sicurezza ,,, quale e' il tu...

da morris1 in Conto corrente
‎15/12/2021 16:33
‎15/12/2021 16:33
un paio di settimana fa (circa),ho digitato il codice cliente , il PIN e sono entrato nella area a me riservata  ma e' uscita una schermata innovativa e mi chiede per la prima volta le domande d...
Mostra risultati nelle risposte (3)
  • scrivevo la risposta in cifre ed in lettere come negli assegni un grazie a @REXLEX e @A...
  • Beh, @morris1, bene così... Peccato che: > benché esortato a non farlo, tu abbia aperto u...
  • usero' vecchi   ,,,  non apriro' nuovi pubblicare    sicurezza ,,, ci sta...

ADDEBITO DIRETTO SEPA INPS

da GoodF986 in Conto corrente
‎08/04/2020 10:11
‎08/04/2020 10:11
Buongiorno a tutti,  avrei un quesito da porvi... devo attivare a fovore dell INPS un addebito diretto SEPA, per farlo l INPS mi ha fornito un modulo cartaceo  di autorizzazione all’addeb...
  • Molto curioso che proprio l'INPS non ricordi quanto da essa stessa scritto La Lettera 1652 del 1...
  • « Precedente
    • 1
    • 2
  • Successivo »