Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
...ointestatario) e figlia. L'importo presente sul conto è inferiore rispetto a quanto indicato nella lettera di consistenza, ciononostante la parte che spetta alla figlia è comunque "coperta". La mia d...
Buongiorno, mia figlia ha vinto una borsa di studio INPS per frequentare l'anno scolastico all'estero. Per ottenere il visto l'agenzia mi ha chiesto una semplice lettera di referenza b...
...rovo scritto se è necessario che l'assegno da spedire venga inviato completo della lettera che lo accompagna (Lettera della banca emittente) oppure non è necessaria. Grazie.
Mi è arrivata la nuova carta del bancomat ma si attiva automaticamente allo scadere della vecchia o devo attivarla io tramite sito o app Perché nel sito non ho trovato nessuna casella per attivare l...
Ho ricevuto la carta prepagata sostitutiva (in scadenza quella vecchia) putropp nell'area privata non trovo dove e come attivarla o come attivarla dicono di inserire il nuovo ccv ma non so dov...
Ciao a tutti,
la sezione Conto Corrente Arancio si rinnova!
Visualizzare i movimenti e gestire il vostro conto è ancora più facile e veloce.
Ecco le principali novità: ...
Buongiorno, mi chiedevo il perché il mio IBAN ha anche lettere oltre a numeri. Non solo le due iniziali, anche altre. Qualcuno può aiutarmi a capire? É normale? Io ho sempre visto IBAN con tre letter...