Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/03/2024 12:36 - data ultima modifica 18/03/2024 12:41 autore AnnaMaria_ING
in data 18/03/2024 12:36 - data ultima modifica 18/03/2024 12:41 autore AnnaMaria_ING
per la cronaca sono appena entrato sull'app e mi sono accorto che mi è entrato un bonifico del quale non ho ricevuto ne mail ne push, quindi aoltre alle carte e agli addebiti possiammo aggiungere anche questo al'eleco delle comunicazioni che sono sparite, sto aspettando che mi chiamino dall'IT ma siccome devo partire a vedo dura, vorrà dire che al mio ritorno dopo tanti anni da correntista soddisfatto dovrò rivolgermi altrove, probabilmente
in data 18/03/2024 18:24
in data 18/03/2024 18:24
Anche a me non arriva più alcuna notifica dal 12/03.
Sul sito e sull'app risultano tutte correttamente attivate.
Aggiungo che il 01/03 mi è stato addebitato il costo sms alert che (ovviamente) non era abilitato.
Chiamerò il servizio clienti per segnalare.
in data 18/03/2024 18:27
in data 18/03/2024 18:27
Per farci una risata..... nel tentativo di eliminare le notifiche via email credo che le abbiamo eliminate completamente!! Io non ricevo più quelle push dal 12/03 per nessuna operazione nonostante siano attive.
Ovviamente sono d'accordo che la notifica email dovrebbe poter essere disabilitata a discrezione dell'utente.
in data 18/03/2024 21:46
in data 18/03/2024 21:46
Ciao a tutti,
qlcun altro oltre me ha problemi di ritardi anche di ore con le notifiche?
Sia quelle push sul telefono che le mail.
Riceverle ore dopo non serve e va solo a confomdere le idee.
Grazie,
Ste
in data 18/03/2024 22:13
in data 18/03/2024 22:13
Se ti riferisci ai 50 centesimi dell'alert della carta prepagata credo lo abbiano erroneamente messo a molti compreso me.
Cmq sono in attesa che mi chiami qualcuno dell'IT perché oggi alla milionesima telefonata mi sono sentito dire che il problema delle notifiche era risolto ed invece non è affatto vero, quindi mi sono arrabbiato e pare mi chiameranno
in data 18/03/2024 22:14
in data 18/03/2024 22:14
Ritardo no, a me non arrivano proprio più
in data 19/03/2024 07:22
in data 19/03/2024 07:22
in data 19/03/2024 07:54
in data 19/03/2024 07:54
Io sto aspettando una telefonata dal reparto IT dopodiché di che mi arrendo, parto per lavoro e al ritorno cambio istituto, non vedo altra soluzione sto così da 2 settimane
in data 19/03/2024 11:40
in data 19/03/2024 11:40
Non arrivano notifiche neppure sul mio profilo, in ritardo arrivano le email.
@Nettie ha scritto:
Salve, dal giorno 8 marzo non mi arrivano più notifiche push quando uso una qualsiasi carta o per addebiti, mi arrivano solo notifiche per bonifici o cose loro tipo antitruffa. In più da ieri non mi arrivano più nemmeno mail ed sms, praticamente se non controllo io il conto non vengo avvisato di nulla. Ho disinstallato e reinstallato l'app, ho avuto 3 conversazioni con il servizio clienti che mi ha reimpostato tutto ma di fatto risolto niente. Io non so più che fare, ho vhuestoad amici che ce l'hanno e a loro funziona ma leggo da vari post che qualcuno ha il mio stesso problema, mi sapete aiutare?
in data 19/03/2024 11:45
in data 19/03/2024 11:45
Non mi arrivano più le notifiche delle operazioni bancarie che effettuo. Di solitto le controllavo accedendo al mio profilo. Non arrivano neppure gli alert sulle carte e le email sulle operazioni di conto corrente. Potete risolvere il problema? Grazie