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in data 15/03/2021 20:08
in data 15/03/2021 20:08
Buonasera a tutti.... anche io lo stesso problema...
Come si risolve? grazie
in data 15/03/2021 20:12
in data 15/03/2021 20:12
Stessa cosa anche per me, aspettiamo un paio di giorni e vediamo che succede. Il problema è che non saprei come avere assistenza da ING.
Aggiorniamoci quando qualcuno ha novità.
in data 15/03/2021 20:32
in data 15/03/2021 20:32
anch'io confermo lo stesso problema, quando cerco di scaricarlo mi dice insufficenza crediti.....sopra cè scritto saldo 0 , ma saldo di cosa ?
in data 15/03/2021 23:12
in data 15/03/2021 23:12
in data 15/03/2021 23:37
in data 15/03/2021 23:37
alle 23.37 del 15 marzo 2021 il saldo credito è ancora impostato a "0".
Immagino che i programmatori debbano fare un bella "inner join" tra chi ha ricevuto l'email "cash80euro" e chi ha ancora la polizza attiva e dunque procedere all'accreditamento :-) Vediamo domani cosa accadrà :-) ... Aspetto fiducioso !
in data 16/03/2021 11:54
in data 16/03/2021 11:54
Confermo pure io su email arrivata questa mattina.
in data 16/03/2021 12:19
in data 16/03/2021 12:19
Ciao a tutti,
ho riunito in questa conversazione tutti i vostri messaggi relativi alle difficoltà riscontrate nella richiesta del buono promozionale.
Vi informo che ho richiesto una verifica su quanto da voi segnalato all’area competente. Sarà mi cura aggiornarvi non appena possibile.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 16/03/2021 14:26
in data 16/03/2021 14:26
Grazie Annamaria,
rimaniamo in attesa di un tuo riscontro .
in data 16/03/2021 16:56
in data 16/03/2021 16:56
Confermo che adesso, almeno a me, è stata data la possibilità di riscattare i 3 buoni messi a disposizione.
Rimango in attesa delle email di conferma che ancora non sono arrivate.
in data 16/03/2021 17:40
in data 16/03/2021 17:40
Ciao a tutti,
vi confermo che ora possibile richiedere correttamente il buono promozionale accedendo al sito Regalo per te.
Vi invito a riprovare sin d'ora e a farmi sapere se riscontrate ancora difficoltà.
Colgo l'occasione per informarvi che il codice del buono promozionale vi verrà inviato tramite e-mail entro massimo 30 giorni lavorativi dalla data di richiesta.
@sirsly grazie per averci aggiornato.
Buona serata,
AnnaMaria_ING