237925membri
149241post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono mediaworld assicurazione casa e saldo insufficiente

Buonasera a tutti.... anche io lo stesso problema...

Come si risolve? grazie

Stessa cosa anche per me, aspettiamo un paio di giorni e vediamo che succede. Il problema è che non saprei come avere assistenza da ING.

Aggiorniamoci quando qualcuno ha novità.

anch'io confermo lo stesso problema, quando cerco di scaricarlo mi dice insufficenza crediti.....sopra cè scritto saldo 0 , ma saldo di cosa ?

Stesso identico problema, ma come si fa nel 2021 a proporre dei buoni singoli da 10, 20 e 50 euro senza riuscire a capire come usarli visto che non si possono scaricare? Un buono unico da 80 euro direttamente su mail era chiedere troppo?

alle 23.37 del 15 marzo 2021 il saldo credito è ancora impostato a "0".
Immagino che i programmatori debbano fare un bella "inner join" tra chi ha ricevuto l'email "cash80euro" e chi ha ancora la polizza attiva e dunque procedere all'accreditamento :-) Vediamo domani cosa accadrà :-) ... Aspetto fiducioso !

Confermo pure io su email arrivata questa mattina.

Ciao a tutti,
ho riunito in questa conversazione tutti i vostri messaggi relativi alle difficoltà riscontrate nella richiesta del buono promozionale.

 

Vi informo che ho richiesto una verifica su quanto da voi segnalato all’area competente. Sarà mi cura aggiornarvi non appena possibile.


Grazie,
AnnaMaria_ING

Grazie Annamaria,

rimaniamo in attesa di un tuo riscontro .

Confermo che adesso, almeno a me, è stata data la possibilità di riscattare i 3 buoni messi a disposizione.

Rimango in attesa delle email di conferma che ancora non sono arrivate.

Ciao a tutti,

vi confermo che ora possibile richiedere correttamente il buono promozionale accedendo al sito Regalo per te.

Vi invito a riprovare sin d'ora e a farmi sapere se riscontrate ancora difficoltà.

 

Colgo l'occasione per informarvi che il codice del buono promozionale vi verrà inviato tramite e-mail entro massimo 30 giorni lavorativi dalla data di richiesta.

 

@sirsly grazie per averci aggiornato.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING