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01/03/2022 10:40 - modificato 01/03/2022 10:50
01/03/2022 10:40 - modificato 01/03/2022 10:50
Buongiorno. Ieri mi è arrivata, da ING, l'autorizzazione al pagamento della rata di premio relativo all'assicurazione RcAuto in vigore con la compagnia AXA. Poco dopo è arrivata un'altra mail di ING comunicante che l'operazione non era andata a buon fine. La mia carta di credito è valida e capiente. Contattata l'assicurazione, mi dicono che è un problema tecnico di ING; contattata ING hanno controllato le mail che si contraddicono, confermano che la Card non ha problemi e dicono di rivolgermi ad AXA. Cosa devo fare? Un bonifico ad AXA? Grazie
in data 01/03/2022 10:49
in data 01/03/2022 10:49
Ciao @lEZATTERE81,
in primis modifica il post eliminando i tuoi dati: ING sa chi tu sia e non so se tu lo voglia far sapere a tutta la Rete a cui la Community è visibile.
Successivamente, ove non voglia riprovare la transazione con la Credito, valuta con la Compagnia un diverso modo di pagamento.
in data 01/03/2022 10:56
in data 01/03/2022 10:56
Io non devo riprovare proprio niente! Le modalità di pagamento sono quelle stabilite dalla Convenzione ING/AXA, la mia Carta é in piena validità e capienza. Le rate precedenti sono state regolamente addebitate; se ING ha problemi tecnici, devono essere risolti da ING!
in data 01/03/2022 10:57
in data 01/03/2022 10:57
OK, @lEZATTERE81...
Allora perché hai postato su di un Forum di Clienti ING se non per chiedere consigli?
Il contatto ufficiale ed operativo con la Banca è solo il call center...
in data 01/03/2022 11:03
in data 01/03/2022 11:03
Perché il call center ha detto che non riusciva a spiegare cosa fosse successo e, ingenuamente, ho pensato che in questa sede avrei potuto trovare soluzioni di casi analoghi e risposte meno acide e scortesi delle sue.
in data 01/03/2022 11:09
in data 01/03/2022 11:09
nella mia prima risposta ti ho fornito un consiglio "di sicurezza", che mi pare tu abbia prontamente recepito, ed uno "tecnico" sul come ovviare ad un problema che, seppur non derivante da te, ti investe direttamente.
Invece, sia la prima che la seconda tua risposta sono state scortesi (chi viene qui "a pretendere" se ne va "prendendosele" e non solo da me ) e "visionarie": ignoro dove tu abbia trovato acidità e scortesia nella mia replica e me ne dispiace.
Un Maalox farebbe al tuo caso
Per quel che mi riguarda, la conversazione termina qui.