Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/11/2023 09:52
in data 28/11/2023 09:52
Ciao a tutti,
rullo di tamburi ... la chat è sbarcata sull’App!
Potete parlare con noi ovunque: in treno, sul bus, pure sulla cima dell’Everest se vorrete (solo se prende il cellulare però 😉).
Così non dovrete più piazzarvi davanti al computer per poterci contattare in chat!
Basterà un tap sul vostro smartphone per chattare con un nostro agente.
Accedete alla vostra Area Riservata dell’App e selezionate Contattaci > Chat.
Il servzio di Chat è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00, e il sabato dalle 8:00 alle 18:00.
Comodo, vero?
in data 29/11/2023 12:56
in data 29/11/2023 12:56
Fino a qualche tempo fa c'era un chatbot dietro la chat presente in APP, ora invece ci sarà un operatore in carne ed ossa?
Chiedo a beneficio di coloro che non utilizzano tablet o PC, visto che il sottoscritto preferisce chattare con la comodissima tastiera fisica
in data 29/11/2023 15:22
in data 29/11/2023 15:22
Ciao @finder ,
Il Servizio Chat disponibile in App è analogo a quello offerto attraverso il sito web.
A chi preferisce chattare con la comodissima tastiera fisica ora potrà aggiungersi anche chi predilige utilizzare lo smartphone
Buona giornata
Maurizio_ING
in data 11/12/2023 17:35
in data 11/12/2023 17:35
buonasera a tutti. Grazie per la risposta che comunque non aiuta ma anzi fa innervosire ancora di più.
il problema persiste e così pure le risposte assurde che danno gli operatori quando rispondono. (cosa grave e inacettabile). forse bisogna andare dai carabinieri per poter operare sul proprio conto, ritirare tutto e cambiare banca. forse forse si!
bene è sapere in chiaro che le prese in giro non si possono sopportare da una che si definisce banca e non rimedia ai propri errori.
grazie
in data 04/01/2024 13:09
in data 04/01/2024 13:09
se la chat funzionasse sarebbe veramente bello... in pratica sto in chat da 20 minuti e ancora non ho avuto una risposta.
in data 06/01/2024 11:22
in data 06/01/2024 11:22
Come ho scritto in altro post...........purtroppo vedo con "dispiacere" che altri condividono con me il pessimo servizio della chat!