Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/06/2021 12:09
in data 23/06/2021 12:09
23/06/2021 12:14 - modificato 23/06/2021 12:19
23/06/2021 12:14 - modificato 23/06/2021 12:19
@Sonia68 non hai passaporto o patente per tamponare ?
ps : è il 23 di giugno e ti rimandano ad agosto ? dove vivi ? così depenno il paese dai luoghi vivibili.
in data 23/06/2021 12:17
in data 23/06/2021 12:17
Non hai un altro documento (Patente, Passaporto)?
Il rischio del blocco e della successiva chiusura d'ufficio, da precedenti tematici, è molto alto...
Il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00.
Per parlare con un operatore seleziona il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni.
Il servizio Chat è invece attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
in data 23/06/2021 13:18
in data 23/06/2021 13:18
in data 23/06/2021 13:21
in data 23/06/2021 13:21
23/06/2021 13:30 - modificato 23/06/2021 13:41
23/06/2021 13:30 - modificato 23/06/2021 13:41
Grazie a te, @Sonia68, per il riscontro sulla corretta funzionalità del percorso indicatoti, con buona pace delle "teorie del complotto" ipotizzate da numerosissimi altri Clienti.
Mi rincresce solo che l'Operatore di turno non ti abbia fornito una risposta chiara né tantomeno univoca: quasi sicuramente se facessi altre due telefonate, dopo la "X" (non dovrebbero esserci problemi) otteresti un "1" (lo aggiorni subito!) ed un "2" (niente ci fa)...
in data 23/06/2021 14:04
in data 23/06/2021 14:04
@Sonia68 ha scritto:
Vivo a Roma e la prenotazione più vicina me l'hanno data ad agosto ...
Cmq non ho altri documenti però seguendo le indicazioni di un altro utente ho contattato un operatore che ha parzialmente risposto ai miei dubbi ...
Buongiorno @Sonia68 , io romperei tanto le scatole ad ING.
Sul sito del mio comune cappeggia l'annuncio:
"
Si avvisa la cittadinanza che, ai sensi dell'art. 104 del D.L. n. 18 del 17.3.2020 "Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19". la validità dei documenti di riconoscimento e d'identità di cui all'art. 1, comma 1, del D.P.R. del 28.12.2000, n. 445 e ss.mm., rilasciati da Amministrazioni pubbliche, con scadenza dal 31 gennaio 2020 è prorogata al 30.9.2021.
La validità degli stessi, ai fini dell'espatrio, resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.
"
E ti confermo che nessuna delle altre banche con cui ho rapporti mi stanno infatti chiedendo di aggiornare il documento di identità.
Buona giornata
in data 23/06/2021 14:07
in data 23/06/2021 14:07
@Gabriele non c'è nessuna buona pace ...una rondine non fa primavera. Invece di ascoltare solo i racconti degli altri fatti anche un'opinione tua.
in data 23/06/2021 16:35
in data 23/06/2021 16:35
devi proprio far qualcosa per rendere maggiormente ignifuga la tua notoria coda di paglia ....
Ho parlato di <<numerosissimi clienti>> , quali, tra gli altri, uno da me recentemente vituperato
L'opinione mia di ING ce l'ho da tempo e l'ho più volte sbandierata; non sarà un'inutile telefonata da te tanto caldeggiata (azionista TIM ?) a farmela cambiare .
Sebbene tu abbia avuto modo di dissentire in merito, spero veramente che la mia insignificante giacenza media, unita all'altrettanto irrisorio numero d'operazioni effettuate e di Prodotti detenuti, porti ad una chiusura d'ufficio: mi risparmierebbero uno dei tanti patemi del postulante-medio di questo Forum.
<<ING non agisce per simpatie o antipatie.>>: sono parole tue.
Le condivido, infatti agisce solo per freddo calcolo economico. Ed anche qui i precedenti vi sono.
In ogni cao, le alternative sono già in atto .
Non oso insultare la tua indubbia intelliggenza: ogni ulteriore replica fuori tema avvalorerebbe l'incipit di questo commento
Buona (ignifuga) continuazione ("in topic" ).
in data 23/06/2021 16:50
in data 23/06/2021 16:50
@Gabriele notoria a chi ? salti giù dal palcoscenico e ti fai pubblico delle tue battute ? io non ho nessuna coda di paglia , ho delle opinioni. Vedo che non sai stare , che è più forte di te. Come credi.