Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/06/2023 08:44
in data 12/06/2023 08:44
in data 12/06/2023 09:09
in data 12/06/2023 09:09
@S818 parlando di sito da pc ( non so se la chat appaia anche su app ) la chat non si apre a comando ma casualmente . In quel caso puoi entrare e formulare domande ( molto semplici e non personali ).
in data 12/06/2023 09:27
in data 12/06/2023 09:27
in data 12/06/2023 10:54
in data 12/06/2023 10:54
Ciao @S818
la Chat è disponibile accedendo da PC all’Area Riservata del sito. Viene proposta in automatico tramite l'apertura di un pop up in basso sulla destra dello schermo non appena un operatore sarà disponibile. In chat puoi disporre di tutte le operazioni di Conto Arancio e Conto Corrente Arancio, oltre alla possibilità di ottenere informazioni su questi prodotti. E' attiva dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 18:00. Al momento non è disponibile da APP.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 12/06/2023 11:14
in data 12/06/2023 11:14
@S818 il nocciolo è tutto in quella frase ' non appena un operatore sarà disponibile'. Si passano giorni che senza che questo accada. Inoltre ribadisco il discorso che le domande che puoi porre debbano essere semplici e generiche , non puoi chiedere partendo dal tuo caso specifico . In quel caso viene rimandata al Call center.